Pokémon ha annunciato, in occasione del suo 25° annniversario, un concerto virtuale con il cantante americano Post Malone che si terrà sabato 27 Febbraio
L’evento, che si svolgerà completamente online, si terrà il 27 Febbraio in occasione del Pokémon Day. Gli amanti dei Pokémon e del mondo della musica, quindi, potranno riunirsi per l’occasione, che segnerà anche l’inizio del programma Musica P25 del franchise. Il concerto potrà essere seguito gratuitamente sul canale ufficiale Pokémon di Youtube, su Twitch e sul sito web dedicato al 25° anniversario.
Post Malone e Pokémon fanno squadra
Oltre al concerto del cantante americano Post Malone, durante l’evento verranno presentate numerose novità sul futuro dei Pokémon. The Pokémon Company International, infatti, proporrà varie iniziative che coinvolgono l’intero franchise e si svolgeranno durante tutta la settimana dell’evento. In occasione della collaborazione stretta con Universal Musica Group per organizzare questo concerto, la compagnia Giapponese ha annunciato numerose novità a sfondo musicale. Il 27 Febbraio (28 Febbraio in Italia) i fan potranno preparasi ad assistere al concerto sintonizzandosi su TV Pokémon, sul canale Youtube ufficiale o sul Twitch. Qui, sarà possibile seguire una carrellata di episodi della serie dedicati alla musica. A seguire, come già detto, il concerto di Post Malone, che per l’occasione ha dichiarato:
Sono un fan del mondo Pokémon da sempre, quindi fare un concerto durante il Pokémon Day in occasione del 25° anniversario è un’opportunità straordinaria.
Oltre al tour di Pokémon GO di Kanto che si terrà come annunciato il 20 Febbraio, nella giornata del 25 verrà distribuita una password speciale che permetterà di aggiungere una versiona particolare di Pikachu dotata di “Canto” in Pokémon Spada e Scudo. Katy Perry, invece, è stata nominata artista principale del programma.
Per non perdervi ulteriori novità e aggiornament sul mondo dei Pokémon e sul 25° anniversario, recensioni, guide e tanto altro ancora, continuate a restare sintonizzati su tuttoteK. Ciao!
Lascia un commento