Siamo pronti a seguire insieme PlayStation State of Play, quali saranno gli annunci più interessanti? Scopriamo insieme tutti i dettagli della conferenza Sony
Tutto pronto per l’ennesimo PlayStation State of Play organizzato da Sony. Tra gli annunci più interessanti della conferenza si aspettano delle novità riguardanti The Last of Us 2, oltre che un nuovo titolo del publisher di What Remains of Edith Finch: Annapurna. Pare, inoltre, che la vicinanza con la consueta data d’annuncio dei titoli gratis del PS Plus non sia un caso. Probabilmente, i giochi di Ottobre 2019 verranno annunciati direttamente stasera. La carne al fuoco è tanta, non ci resta che assistere alla conferenza.
Humanity e Call Of Duty: Modern Warfare – PlayStation State of Play: gli annunci della conferenza
Si inizia con una colonna sonora per niente familiare e con un teaer trailer assolutamente particolare. Si tratta di Humanity. Non sembra chiarissimo il gameplay di questo titolo che arriverà nel 2020. A metà tra uno strategico ed un platform. Ora è il momento di Infinity Ward e di Call Of Duty Modern Warfare, qui trovate la nostra anteprima. Quello che vediamo è un filmato che ci introduce alla trama di quella che con ogni probabilità sarà la Survival Mode di questo nuovo COD.
Funomena, Arise e LA Noire VR – PlayStation State of Play: gli annunci della conferenza
Dopo il coloratissimo annuncio di Funomena, nuova creatura di mamma Annapurna, in uscita a dicembre 2019, è il momento di una nuova esclusiva molto particolare. Una colonna sonora angelica per certi versi ed un’ ambientazione che ricorda titoli come RiME e Ashen. Si tratta di Arise, un titolo che ha scatenato la community. LA Noire in VR. Esatto, questa la prima vera bomba di questo State of Play, un titolo amatissimo che approda su realtà virtuale. Seguono una serie di titoli dedicati proprio alla periferica VR di Sony.
Medievil, Civilization VI e PS4 versione Death Stranding – PlayStation State of Play: gli annunci della conferenza
Annunciata la DEMO di Medievil che durante il 25 Ottobre approderà su PS4. Un’operazione nostalgia ma non troppo quella di Sony che cercherà di avvicinare a questo titolo storico anche coloro i quali non hanno avuto la fortuna di giocarlo su PS1. Presentato anche Civilization VI, ennesimo strategico che arriva sulle console di casa Sony. Ecco che arriva l’ennesimo annuncio su Death Stranding, ma stavolta si tratta solo di una versione limitata della stessa console con una skin tutta a tema DS, ne sarà decisamente contento Hideo Kojima. Il titolo arriverà l’8 Novembre, così come questa versione della console.
Ecco i titoli gratis di Ottobre 2019 con il PS Plus
Come ci si aspettava ecco i titoli gratis per Ottobre 2019 per i possessori di PS Plus. Si parte con MLB 2019, Sony segue la scia fornitale dall’uscita di NBA 2K20 e Madden 20. Oltre a questo titolo sportivo sarà a disposizione degli utenti la remastered di The Last of Us, vero protagonista di questa conferenza con gli annunci riguardanti il secondo capitolo di questa fantastica storia.
The Last of Us 2 – PlayStation State of Play: gli annunci della conferenza
Finalmente abbiamo una data, 21 Febbraio 2020! The Last of Us parte 2 uscirà proprio in questo giorno. L’annuncio arriva alla fine di un emozionante trailer che vede la nostra protagonista, Ellie, all’interno di una città e in combattimento. Alla fine una presenza attesa da tutti: Joel. Che ne sarà del loro rapporto? Come si evolverà il tutto? Manca poco per scoprire tutti i dettagli di una delle esclusive più amate di tutti i tempi.
Soddisfatti?
Che cosa ne pensate di questa edizione di PlayStation State of Play? Gli annunci della conferenza vi hanno soddisfatto? Fateci sapere se vi aspettavate qualcosa di più o se la vostra attesa è stata ripagata. Vi ricordo che per tutti gli aggiornamenti in arrivo dal mondo videoludico e non solo potete continuare a rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento