Con il termine di questo 2019, PlayStation ha annunciato l’uscita del suo ultimo State of Play dell’anno al 10 Dicembre 2019. Prima della fine del 2019, quindi, avremo l’episodio di chiusura della serie targata Sony relativa alle novità sui giochi targati PlayStation
Il 2019 è ormai agli sgoccioli e con esso il corrente decennio. Con il debutto nel nuovo decennio della già annunciata PS5, ci lasciamo alle spalle anni ricchi di entusiasmo, innovazione videoludica e anche un pizzico di tristezza e nostalgia tutti insieme. A quanto pare Sony, per chiudere gli anni ’10 del 2000 con il botto, ha annunciato un ultimo State of Play, che uscirà prima dello scadere di questo Dicembre 2019.
Dieci, nove, otto…
Annunciato tramite l’account ufficiale di Twitter, PlayStation ha annunciato il suo ultimo State of Play, fissato per il prossimo 10 Dicembre 2019. Con quest’ultimo capitolo della serie, Sony promette 20 minuti di novità, videogiochi e aggiornamenti sulle prossime uscite. State of Play ha visto, nel recente passato, importanti rivelazioni di giochi tripla A, come Final Fantasy VII Remake, o The Last of Us Part 2, che hanno rivelato trailer e dettagli proprio tramite alcuni episodi della serie.
2019's final episode of State of Play kicks off Tuesday, December 10 at 6:00am Pacific Time: https://t.co/pKfthQiDvh 20+ minutes of news, game reveals, and updates pic.twitter.com/pAQr7ZTHwL
— PlayStation (@PlayStation) December 6, 2019
Inoltre, non è facile prevedere cosa Sony ha in serbo per noi in questo ultimo capitolo di State of Play, avendo già rivelato quasi tutti i titoli in via di sviluppo che usciranno nel prossimo futuro. Quello che sappiamo per certo, è che Dreams dovrebbe uscire ufficialmente tra non molto, essendo in early access già da un pò, e potrebbe essere, ipoteticamente, uno degli argomenti della diretta. Stando ai rumors della settimana, si potrebbe ipotizzare anche la chiusura in bellezza del 2019 con l’annuncio ufficiale di Resident Evil 3 Remake. Qualche giorno fa, infatti, è stata leakata la cover del gioco e si suppone che l’annuncio ufficiale sia alle porte (probabilmente prima dei Games Award).
Allora amici, cosa ne pensate? La diretta di Playstation potrebbe essere basata sulle novità che abbiamo ipotizzato? Non ci resta che aspettare. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e restate sintonizzati sul sito di tuttoteK per ulteriori aggiornamenti, news e tanto altro ancora.
Lascia un commento