Sono stati finalmente annunciati i giochi gratis disponibili con il PlayStation Plus di febbraio 2020, ecco quali andranno ad arricchire la nostra libreria PS4
I giochi di febbraio sono stati finalmente rivelati. Per questo mese Sony ci offre non solo i consueti due titoli, ma anche un terzo titolo giocabile con il PlayStation VR. Se siete appassionati di realtà virtuale rimarrete sicuramente contenti visto che si tratta di un ottimo titolo per questa tecnologia. Andiamo a scoprire cosa ci riserva il prossimo mese di PlayStation Plus.
Brividi tra i cieli di Columbia e poi a casa dagli altri Sim
Questo mese gli abbonati PlayStation Plus potranno aggiungere gratuitamente alla loro libreria Bioshock The Collection, The Sims 4 e Firewall Zero Hour. Come ci potevamo aspettare la fine della generazione riserva titoli di grande qualità per tutti i gusti.
I tre titoli saranno disponibili a partire da martedì 4 febbraio. Fino a questo giorno siete ancora in tempo per scaricare Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator. Se non avete ancora avuto modo di aggiungerli alla raccolta non dimenticate di farlo!
Bioshock The Collection – PlayStation Plus febbraio 2020: i giochi gratis PS4
Bioshock The Collection è una raccolta comprendente i tre capitoli della saga rimasterizzati in alta definizione: stiamo parlando di Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock Infinite. I primi due sono ambientati a Rapture, splendida città sottomarina caratterizzata da uno stile art-déco che ancora oggi è rimasto nel cuore di tutti i videogiocatori. Il terzo capitolo invece si ambienta a Columbia, una città del 1912 sospesa in aria.
I titoli sono degli sparatutto in prima persona, con la possibilità di assumere diversi Plasmidi (o Vigor in Infinite) che permettono di acquisire diversi poteri. La saga si caratterizza anche per una trama profonda ricca di colpi di scena. Se non li avete ancora giocati è il momento di recuperare questi titoli imperdibili in attesa del quarto capitolo.
The Sims 4 – PlayStation Plus febbraio 2020: i giochi gratis PS4
Il simulatore di vita più famoso del mondo si presenta su PlayStation Plus con il quarto e ultimo capitolo della saga. Probabilmente non ha bisogno di presentazioni, ma se non conoscete la serie possiamo descriverla come un gestionale in cui bisogna prendersi cura dei propri Sim in tutte le fasi della loro vita.
Il gioco è disponibile nella sua versione base. Nel caso però foste interessati ad ampliare a dismisura l’esperienza di gioco potete trovare nello store il vastissimo numero di espansioni uscire fino a questo momento.
Firewall Zero Hour – PlayStation Plus febbraio 2020: i giochi gratis PS4
Ecco un titolo che potrà essere apprezzato dagli amanti della realtà virtuale. Firewall Zero Hour è uno sparatutto in prima persona esclusivo per PS4, giocabile solo tramite l’apposito PlayStation VR.
Il gioco si propone nella sua modalità principale online basata su scontri tra due squadre 4 vs 4. L’impostazione tattica del gameplay può far assomigliare il gioco per certi versi a Rainbow Six: Siege. Se siete amanti del realismo tattico e della realtà virtuale, questo potrebbe essere il gioco che fa per voi.
Buon divertimento!
Siete interessati ai titoli di questo mese? Fatecelo sapere e se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento