Sony ha svelato i titoli che andranno ad arricchire il catalogo dei giochi disponibili su PlayStation Now durante il mese di Marzo 2021
Dopo averci fatto attendere qualche giorno in più prima di comunicare i titoli del PlayStation Plus di Marzo 2021, Sony ha finalmente alzato il sipario anche per quanto riguarda le new entry relative al catalogo di PlayStation Now. E tra zombie affamati di cervelli umani, incredibili super poteri e letali aerei da combattimento, il terzo mese dell’anno si prospetta estremamente ricco di opportunità per tutti gli iscritti al servizio in streaming del colosso nipponico.
PlayStation Now: ecco i giochi di Marzo
Se amate i superpoteri e gli eroi invincibili, la prima coppia di giochi che a partire da oggi troverete nel catalogo del servizio, sicuramente non potranno che lasciarvi estremamente soddisfatti. Parliamo, difatti, di InFamous: Second Son e Superhot, che vi catapulteranno in due emozionanti avventure a base di mutazioni e capacita di manipolare il tempo e lo spazio a proprio piacimento. Sicuramente un’ottima occasione per recuperare due piccoli classici che hanno caratterizzato il ciclo vitale di PlayStation 4.
Affronta la battaglia in Ace Combat 7: Skies Unknown, che si unisce da domani al catalogo di PlayStation Now insieme a InFamous: Second Son e World War Z. Scopri di più: https://t.co/RYEAVdJ2Xx pic.twitter.com/aauSJLy5WI
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) March 1, 2021
Segue a ruota, tra le new entry di PlayStation Now di Marzo, anche il rombante Ace Combat 7: Skies Unknown, l’ultimissimo capitolo del popolare franchise di casa Namco Bandai, che tutti gli abbonati potranno giocare sino al prossimo 31 di Maggio. Interessante sarà anche la possibilità, a patto di avere a disposizione il PlayStation VR, di sperimentare una manciata di missioni in realtà virtuale, il tutto all’insegna dell’immersione più sfrenata.
A chiudere il quartetto di giochi marzolini, troviamo World War Z, che vi catapulterà in una lotta disperata per la sopravvivenza in un mondo infestato da letali orde di non morti. Il tutto potrà essere giocato in cooperativa, fino a 4 giocatori, e sarà disponibile all’interno del catalogo fino al 6 Settembre 2021.
Soddisfatti dei giochi di Marzo? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti, qua su tuttoteK. Se poi non siete ancora abbonati a PlayStation Now e volete farlo a prezzo ridotto, il nostro consiglio è quello di dare uno sguardo alle pagine di Instant Gaming.
Lascia un commento