PlayStation Now, il servizio di streaming ad abbonamento di Sony, da Dicembre arricchisce il suo catalogo con ben tre nuovi titoli davvero molto interessanti
PlayStation Now, il servizio di streaming ad abbonamento di Sony, sta crescendo sempre di più negli ultimi mesi. Al momento il servizio offre più di 800 giochi e oltre un milione di utenti ha già sottoscritto un abbonamento. Di sicuro questo successo è dovuto anche al fatto che Sony continua ad aggiornare il catalogo del PlayStation Now con nuovi giochi ogni mese e anche a Dicembre la compagnia ha deciso di aggiungere ben tre titoli al servizio: PlayerUnknown’s Battlegrounds, Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019. Di seguito andremo a dare un’occhiata più nel dettaglio a questi giochi.
Ecco i titoli aggiunti a dicembre su PlayStation Now
PlayerUnknown’s Battlegrounds
PlayerUnknown’s Battlegrounds, spesso abbreviato in PUBG, è uno dei videogiochi battle royale più conosciuti al mondo. Nel gioco fino a 100 giocatori si sfideranno in battaglie online all’ultimo sangue in un’arena che si restringerà sempre di più fino a quando non resterà un solo vincitore. Il gioco ha un gameplay più lento rispetto ad altri titoli di questo genere come Fortnite e Apex Legends, favorendo un approccio tattico alla guerriglia in campo aperto. Se siete degli amanti dei battle royale e non avete ancora provato questo titolo, potrebbe essere il momento giusto per dargli un’occhiata.
Wolfenstein: The Old Blood
Wolfenstein: The Old Blood è il prequel stand-alone di Wolfenstein: The New Order, il famoso FPS di Bethesda. Il gioco è ambientato in un futuro distopico dove i Nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e conquistato l’America. Il titolo vanta una storia coinvolgente e un gameplay divertente che prende molta ispirazione dagli FPS vecchia scuola. Nel gioco potremo utilizzare tantissime armi diverse e andremo ad affrontare nemici sempre più originali e pericolosi. Essendo un prequel, questo titolo può essere adatto anche a chi non si è mai approcciato alla serie prima d’ora.
F1 2019
Se siete degli amanti dei giochi di corse, di sicuro sarete felici dell’aggiunta di F1 2019 all’elenco di titoli del PlayStation Now di Dicembre. F1 2019 è il gioco ufficiale della formula uno e vi permetterà di gareggiare contro i giocatori di tutto il mondo in emozionanti corse competitive. Nel gioco sono presenti tutte le scuderie della formula uno, tutti i piloti e i 21 circuiti della stagione, rendendo così il titolo la migliore rappresentazione di questa competizione sportiva.
Queste erano le novità di dicembre sul PlayStation Now!
Stando alle informazioni fornite dal PlayStation Blog, i titoli più giocati del mese scorso sono stati GTA V e God Of War, ma a novembre sono stati aggiunti anche altri titoli di alta qualità, come Hollow Knight e Persona 5. Anche questo mese le aggiunte sono state ottime e se il servizio continuerà ad aggiungere titoli di questo calibro, di sicuro aumenteranno anche gli abbonati e la qualità del servizio. Vi ricordiamo infine che questi titoli saranno giocabili sul PlayStation Now solo fino al 3 marzo 2020, quindi se siete interessati a provarli vi conviene affrettarvi.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul servizio e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento