L’annuncio della nuova collaborazione fra Discord e PlayStation ha sorpreso tutti ma, la vera domanda è, quando avrà inizio tutto? Scopriamolo insieme
Nella serata (italiana) di ieri è arrivata una notizia che ha sorpreso un po’ tutti e che ha come protagonisti il servizio di chat audio e video più utilizzato nel mondo del gaming e Sony PlayStation. Dopo il recente fallimento della trattativa con Microsoft che, stando alle notizie ufficiali, prima si è mossa nel tentativo di cercare una collaborazione con Discord, quest’ultima ha poi stretto un accordo con PlayStation, un accordo che comincerà a dare i suoi frutti e avrà inizio, prima di quanto si possa immaginare.
La partnership tra PlayStation e Discord avrà inizio ufficialmente nel 2022!
La partnership tra PlayStation e Discord avrà inizio ufficialmente nella prima parte 2022. Questa è la notizia che, in seguito all’ufficializzazione del rapporto, è rimbalzata un po’ in tutto il web nelle scorse ore. Possiamo dunque affermare che, per vedere i frutti di questa partnership ci toccherà attendere circa un anno (anche meno di un anno intero). I termini dell’accordo non sono ancora noti e, effettivamente, non siamo a conoscenza di quella che sarà poi l’effettiva realizzazione della collaborazione.Â
Con ogni probabilità , però, PlayStation implementerà , all’interno del proprio ecosistema, tutto ciò che Discord può offrire, trasportando, dunque, i vari canali anche all’interno delle proprie console. Questo, inoltre, significherà avere a disposizione, per gli utenti Sony, non solo tutti i comfort che un servizio come Discord è in grado di offrire ma anche la qualità del proprio servizio e dei propri server. Si tratta, dunque, di una forma di collaborazione davvero interessante e che potrebbe rappresentare vera e propria svolta nell’ambito del gaming multiplayer.
Fateci sapere voi che cosa ne pensate con un commento. Rimanete sintonizzati su tuttoteK per non perdere nessuna notizia dal mondo videoludico e non solo. Per acquistare videogames a prezzo scontato, invece, date un’occhiata ad Instant Gaming.
Lascia un commento