La next gen si arriva e il marketing delle nuove console si fa sempre più aggressivo, PlayStation 5 è tornata a mostrarsi con un nuovo spot commerciale (ungherese)
Gli hardware di prossima generazione si stanno avvicinando sempre più velocemente. Partendo da due prospettive completamente diverse, PlayStation 5 e Xbox Series X si stanno sfidando a colpi di marketing, rivolgendosi ciascuna al suo pubblico. E cercando di attirarne altro, ovviamente. Questo porterà sempre più all’aumentare del flusso di informazioni, di trailer, di annunci e date. E di spot commerciali, soprattutto.
La divisione ungherese di PlayStation ha nelle scorse ore pubblicato un nuovo spot commerciale per la console di prossima generazione di casa Sony. Ovviamente, come spesso succede in questi casi, il video è stato immediatamente rimosso perché, molto probabilmente, non era previsto che uscisse in queste ore. Errore di comunicazione? Leak intenzionale? Chi lo sa. Come tutti sappiamo, però, internet è un posto magico e il trailer è già stato estrapolato e ricaricato praticamente ovunque. Vi lasciamo un Tweet che lo contiene proprio qua sotto.
New PS5 ad. (In Hungarian only for now lol) pic.twitter.com/ZIPd0DWITQ
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) August 20, 2020
PlayStation 5: ecco il primo spot commerciale per la console di casa Sony
Lo spot è sottotitolato in ungherese, ma l’audio è completamente in inglese. Non dura poi molto, essendo ovviamente una pubblicità, e dalle parole pronunciate si rinnova il concetto alla base di PS5: un nuovo modo per giocare. Più appagante, con più interazione grazie alle nuove funzionalità del Dualsense, che ci permetterà di vivere esperienze nuove. E forse è quel che volevamo dalla next-gen: non solo un’innovazione grafica e tecnica, ma proprio un nuovo modo di vivere i videogiochi. Staremo a vedere.
Avete visto il nuovo e primo spot commerciale di PlayStation 5? Che cosa ne pensate, è abbastanza tamarro per i vostri gusti? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento