Una catena di negozi di videogiochi ha aperto il preordine di PlayStation 5 ed Xbox Series X. Quanto costano? Scopriamolo
La stagione della “next gen” non è ancora iniziata e il bombardamento mediatico delle console si sta facendo sempre più pesante. Per prima Microsoft ha mostrato tutte le caratteristiche ed estetica della nuova macchina. Sony d’altra parte è stata più silenziosa, ma di recente ci ha offerto la visione del nuovo controller DualSense, che sostituisce la cara serie DualShock. Di preciso e ufficialmente non sappiamo ancora il loro prezzo, ma una catena di negozi online ha aperto il preordine sia per PlayStation 5 che Xbox Series X. Scopriamo a quanto le vendono o se si tratta di una falsa notizia.
Preordine avviato sia per Xbox Series X che PlayStation 5
Le pagine delle console di prossima generazione sono aperte sul negozio di gamelife. Purtroppo la descrizione dei prodotti non fa maggiore chiarezza sulle console in quanto il prezzo indicato è provvisorio, 450€ per PS5 e 500€ per Xbox Series X, e “potrebbe subire variazioni”. Inoltre la data di uscita per entrambe è il già noto “inverno 2020“.
Insomma, il preordine potrebbe essere lecito, ma prezzo e data sono forse ispirati ai vari rumor che già circolano da settimane. È sicuramente interessante il poter già prenotare sia PlayStation 5 che Xbox Series X, mettendosi in avanti sulla lunga fila che ci attende per l’acquisto.
Nel fronte delle certezze abbiamo ancora poco purtroppo, specialmente da parte di Sony PS5. Tuttavia in questo periodo alcuni sviluppatori si stanno sbilanciando su alcune critiche e complimenti ad entrambe le console. Da una parte sembra che PlayStation 5 abbia sviluppato un controller stupefacente, Xbox Series X invece punterebbe tutto sulla potenza grezza.
Per quale delle due console farete il preordine, PS5 o Xbox Series X? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi consiglio di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento