Secondo Jim Ryan le caratteristiche annunciate della PlayStation 5 sono interessanti, ma sono segrete quelle che rendono la console unica
Mentre Microsoft fa molto parlare di sè con la Xbox Series X, di cui conosciamo anche il design, Sony tiene ancora nascoste le sue carte. La strategia comunicativa della casa giapponese infatti è molto diversa da quella del colosso americano. E’ chiaro l’intento di rimanere in attesa fino a un grosso annuncio, magari in un evento dedicato. Lo stesso Jim Ryan in un intervista dichiara come le caratteristiche fino ad ora annunciate della console Sony siano interessanti, ma quelle che davvero rendono la console unica nel suo genere sono ancora tenute segrete per un futuro annuncio che stupirà tutti.
Quali saranno le caratteristiche ancora non annunciate di PlayStation 5?
Il CEO di Sony Interactive Entertainment ha dichiarato in un intervista a Business Insider Japan:
Tutte le volte che una nuova console esce sul mercato, il processore e la grafica migliorano. Abbiamo anche confermato la presenza di una SSD e avere i caricamenti con tempi quasi nulli è un enorme cambiamento. Inoltre il 3D audio e il feedback aptico permette di avere un’esperienza completamente nuova. Ad esempio dopo che avrete giocato Gran Turismo Sport con un controller PS5 non riuscirete più a tornare indietro. Però sapete, ci sono ancora tanti elementi unici che ci allontaneranno ancora di più dalle vecchie console. La “differenza più grande” non è stata ancora annunciata.
Insomma l’attesa è tanta per la next-gen e possiamo ancora aspettarci tantissime novità. Sembra che entrambe le compagnie stiano tenendo segrete le loro cartucce più grandi. Non vediamo l’ora di saperne di più e godere alla fine dell’anno di quello che sembra un grande salto generazionale.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento