Nei tornei Challenger Series su PlayStation 4 arriva la competizione mondiale dedicata a FIFA 20. Andiamo a vedere i dettagli
Per la prima volta nella storia di PlayStation 4 i giocatori italiani potranno partecipare alla Challenger Series del gioco calcistico di Electronic Arts. Alla competizione potranno partecipare tutti i giocatori italiani possessori di PlayStation 4. Per aderire al torneo, è necessario iscriversi entro il 18 novembre, giorno nel quale apriranno i battenti dell’attesa competizione, possedere una copia del gioco, un abbonamento a PlayStation Plus ed essere connessi online a PlayStation Network. Vediamo tutti i dettagli.
PlayStation 4: vediamo i dettagli della Challenger Series dedicata a FIFA 20
La registrazione può essere effettuata in due modi. O dalla dashboard di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro accedendo alla sezione “Eventi“, scegliere l’opzione “Tornei” e selezionare la competizione a cui iscriversi. Oppure dal web, invece, bisognerà identificare uno dei tornei in corso elencati sul portale accedere al link del sito di ESL e registrarsi con un account ESL. Ogni stagione della Challenger Series di EA Sports FIFA 20 durerà 2 mesi e sarà contraddistinta da 3 fasi:
- L’utente, per accedere alla fase successiva, sarà chiamato a conquistare almeno tre vittorie su quattro match disputati.
- Coloro che avranno superato con successo la prima fase, dovranno partecipare ad un torneo ad eliminazione diretta e posizionarsi nella top 64.
- Solo i primi 64 classificati dei tornei della seconda fase si potranno qualificare per contendersi il titolo di campione.
Il primo premio in palio consisterà in $1.000 in contanti (dollari) o 12.000 punti FIFA + biglietti per la UEFA Champions League e sistemazione per due persone a una partita degli ottavi di finale a scelta del vincitore. Tutti gli altri concorrenti potranno comunque aggiudicarsi premi in denaro, punti FIFA e temi dinamici per PlayStation 4.
Cosa aspettate se ancora non vi siete iscritti fatelo subito! Ma per non perdervi nessuna novità sull’universo PlayStation, e non solo, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento