Il presidente Kenichi Sato crea grandi aspettative sull’anno di PlatinumGames, grosse novità arriveranno nel corso del 2020
Il 2020 si prospetta un anno straordinario per il mondo dei videogiochi. Tanti grandi giochi sono attesi e l’uscita delle nuove console ci farà entrare in una nuova generazione. Gli studi di sviluppo potranno presentare le loro novità e siamo sicuri che PlatinumGames sarà uno di questi. Proprio il presidente di Platinum, Kenichi Sato, ci fa sapere che ci sono delle novità in serbo per noi, sia riguardo giochi già noti che progetti del tutto nuovi.
Quali sono le novità di PlatinumGames per il 2020?
Nonostante non sia uno studio tra i più grandi, PlatinumGames è pronta ad alzare l’asticella in questo 2020. Lo studio infatti, responsabile degli action tra i più apprezzati nell’industria e non solo, sta lavorando a multipli progetti contemporaneamente. Non si parla solo dell’annunciato Babylon’s Fall o del tanto atteso Bayonetta 3 (del quale si spera di avere delle novità presto). Nessuno dei due ha ancora una data di uscita, alcune delle novità annunciate quindi potrebbero essere proprio queste.
Il presidente Sato ha dichiarato nello specifico di grandi novità e che questi mesi saranno “l’inizio di una nuova era” per quanto riguarda PlatinumGames. Sato ha inoltre menzionato il fatto che lo studio sta lavorando alla massima velocità per raggiungere gli obiettivi del 2020.
Quali potrebbero essere questi giochi? Sappiamo che lo studio sta lavorando su alcuni progetti non ancora noti. Che tra questi ci sia il nuovo progetto di Yoko Taro? Ci sono infatti voci sempre più insistenti di un nuovo lavoro sul mondo di Nier:Automata e Drakengard (si parla di un remake del primo NieR).
Speriamo di saperne di più presto e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo dei videogiochi e non solo.
Lascia un commento