Secondo una fonte piuttosto affidabile Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville uscirà in versione Switch. Vediamo quando in quest’articolo
In assenza di grosse novità dal mondo videoludico riparte la stagione delle grandi speculazioni sulle prossime uscite su console. A giugno dello scorso anno, è stato confermato che EA aveva in programma di portare sette titoli su Nintendo Switch nel corso dei 12 mesi successivi. Da allora, abbiamo ricevuto titoli del calibro di Burnout Paradise Remastered e abbiamo ricevuto anche ulteriori conferme di titoli che includono Apex Legends e Lost in Random, che è un nuovo gioco EA Originals.
Ora, l’ultima (presunta) novità in questo senso sembra essere un eventuale arrivo di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville su Nintendo Switch. Vediamo di seguito nelle prossime righe qual è la fonte di questo rumor.
Plants vs Zombies La Battaglia di Neighborville: ecco la presunta data d’uscita per la versione Switch
Se si deve credere a una lista, trapelata online, del servizio di giochi in abbonamento GameFly potremmo aver già dato un’occhiata al prossimo titolo per l’ibrida della casa di Kyoto, Nintendo Switch: Plants Vs Zombies: La Battaglia di Neighborville.
Il servizio di noleggio di giochi online ha elencato sospettosamente Plants Vs Zombies: La Battaglia di Neighborville – Complete Edition elencato per Nintendo Switch. C’è addirittura anche una presunta data d’uscita. Secondo la lista, il gioco uscirà infatti il 19 marzo di quest’anno. Insomma, bisognerebbe pazientare ancora un bel po’ ma l’arrivo sarebbe certamente gradito a una cospicua fetta di community.
Il gioco è il seguito di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 e vede i giocatori prendere il controllo dei preferiti dell’universo di Plants vs Zombies per una frenetica azione multiplayer. Il gico è rivolto a un pubblico più giovane, forse rendendolo un candidato ideale per uno dei titoli rimanenti di EA sulla console ibrida di Nintendo. Battle for Neighborville – Complete Edition include match online per 24 giocatori, sei diverse modalità PVP e una gamma di personaggi personalizzabili. Il titolo è descritto su Steam come segue:
Benvenuto a Neighborville, dove tutto va a meraviglia, se non fosse che un nuovo conflitto di dimensioni conifere sta fermentando tra i senza cervello e i vegetali! E tu che farai? Metterai in campo la tua coltura? Imbratterai le piante? Fai di tutta l’erba uno sfascio in un conflitto tra piante e zombi che ti porterà fino ai confini di Neighborville e ritorno. La Deluxe Edition include il gioco base e sensazionali contenuti esclusivi. Spassatela con il costume da Giudice Z per l’eroe degli anni ’80, becca le tue battaglie con il costume da Seme pulcino della sparasemi, esprimiti con cinque emote esplosive e scopri tutto su La Battaglia di Neighborville in uno speciale fumetto digitale.
Piante vs. Zombies: Battle for Neighborville è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One, ma dovremo aspettare e vedere se questi rumor sula versione Nintendo Switch sono veri.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento