Gli sviluppatori di HB Studios hanno mostrato in un nuovo trailer la tecnologia che permette la mappatura dei campi da gioco di PGA Tour 2K21
PGA Tour 2K21, il gioco di golf sviluppato da HB Studios per il publisher 2K, ha mostrato in un nuovo trailer la speciale tecnologia di mappatura che permetterà ai programmatori di ricreare, grazie all’ausilio di alcuni droni, tutti i campi da golf del Tournament Players Club. Nel video potremo avere un assaggio del percorso dell’East Lake Golf Club di Atlanta.
Il nuovo trailer di PGA Tour 2K21 mostra la mappatura dell’East Lake Golf Club di Atlanta
Nel nuovo trailer di PGA Tour 2K21 possiamo osservare i risultati della mappatura ottenuta dagli sviluppatori e anche i processi che hanno portato alla ricostruzione dell’East Lake Golf Club. Grazie alla collaborazione con Terra Imaging, HB Studios si è valsa dell’uso di alcuni droni per ottenere degli scatti aerei della zona. La precisione di questi scatti è tale da catturare dettagli anche molto piccoli, permettendo così ai programmatori di ottenere una riproduzione tridimensionale fedelissima di ogni percorso.
“Il nostro obiettivo è quello di rendere i campi di PGA TOUR 2K21 il più dettagliati possibile, in modo da avere la sensazione di giocare al fianco dei migliori professionisti del PGA TOUR”, ha detto Shaun West, senior producer di HB Studios. All’interno di PGA Tour 2K21 i giocatori potranno gareggiare su un totale di 15 percorsi, fra i quali sono presenti anche il Riviera Country Club, il TPC Louisiana, il TPC San Antonio e ovviamente il summenzionato East Lake Golf Club.
PGA Tour 2K21 è previsto per il 21 agosto su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. L’atleta di copertina sarà Justin Thomas, campione di FedExCup nel 2017. Il titolo sarà l’ultimo esponente di una serie che va avanti ormai dal 2014. Ci giocherete? Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete aggiornati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento