Svelata la data d’uscita di PGA Tour 2K21, il titolo dedicato al Golf arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PC, Switch e Stadia questa estate, scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata
Per tutti gli appassionati del Golf videoludico è arrivata finalmente una notizia importante e che va a confermare la presenza di un nuovo capitolo della serie targata HB Studios e 2K Sports. PGA Tour 2K21 è realtà e sarà disponibile a partire da questa estate per PlayStation 4, Xbox One, PC, Switch e Google Stadia, scopriamo la data d’uscita e qualche novità .
PGA Tour 2K21: data d’uscita, trailer e novità !
La data d’uscita di PGA Tour 2K21 è fissata per quest’estate, in particolare per il 21 Agosto 2020. Le principali novità che HB Studios e 2K Sports hanno deciso di implementare riguarderanno le varie modalità , sia single player che multiplayer, oltre alla presenza di più giocatori reali in game. Ecco, intanto, il trailer rilasciato proprio in occasione di questo annuncio:
https://youtu.be/6RI2ukvIcT4
Altri elementi interessanti saranno rappresentati dalla presenza di più skin e da sponsor come Adidas. Il titolo, inoltre, verrà messo sul mercato in più versioni. Oltre alla classica edizione standard avremo una deluxe edition che offrirà diversi contenuti che per ora non sono ancora stati presentati.
Di carne al fuoco ce n’è davvero tanta e i presupposti per godersi delle partite e delle emozioni sul green altrettanto! Ricordiamo la data d’uscita di questo titolo: 21 Agosto 2020! Rimanete sintonizzati su tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento