Durante la giornata di ieri è stato presentato, con un trailer, Shantae 5. Il videogame, firmato WayForward, ha destato la curiosità dei videogiocatori più attenti. Vediamo insieme il motivo!
Osservando il trailer di Shantae 5 qui sotto, i più attenti fra di voi videogiocatori, noteranno sicuramente un particolare non indifferente. Di cosa stiamo parlando?
Cosa c’è nascosto nel trailer di Shantae 5?
A quanto pare i videogiocatori più attenti sono risusciti a carpire un dettaglio che ha attirato la loro attenzione. Nella proiezione si vede infatti la protagonista del gioco, guardare verso l’orizzonte, attraverso una finestra che ricorda molto da vicino il logo usato per Super Smash Bros Ultimate.
La ragazza (o genio se preferite) ha quindi attirato a se molte speculatori. A nostro dire riteniamo molto probabile che i giocatori della grande N ci abbiamo visto lontano. La finestra citata in precedenza è molto simile al logo della serie picchiaduro costellata di un roster infinito.
Ultimi arrivati ma non per questo meno apprezzati sono stati i DLC che vedono sbarcare all’interno del team i personaggi di Dragon Quest e di Banjo Kazooie. Il personaggio di Shantea inoltre sembra in perfetta linea con lo stile del gioco di lotta.
Noted the Smash Ball logo in the Shantae 5 opening?
@Gabriel_Prevost You view this? pic.twitter.com/ZjzDWLiGVC
— Kumatora Brasil 🇧🇷 Ψ (@KumatoraBrasil) July 5, 2019
Lo stile di combattimento, il tipo di personaggio e i poteri della ragazza dai capelli viola sono tutti dettagli che ci spingono ad avvallare questa teoria. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere la protagonista di Shantae 5 anche in Super Smash Bros?
Fatecelo sapere nei commenti! Inoltre vi ricordo di rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sugli avvenimenti della tecnologia e non!
Lascia un commento