I producer della serie Persona e di Project Re Fantasy hanno dichiarato che nel corso del 2021 potrebbero esserci dei nuovi annunci
Nel corso degli anni Atlus ha sempre pubblicato ottimi titoli di nicchia ma, grazie all’incredibile successo di Persona 5 e della sua versione Royale, adesso è sotto gli occhi di tutti. Fra uno spin-off di Persona e l’altro, la compagnia sta lavorando a diversi nuovi progetti e i fan non vedono l’ora di saperne di più. Per fortuna recentemente i producer di Project Re Fantasy e della serie Persona hanno dichiarato che nel corso del 2021 potrebbero esserci dei nuovi annunci.
Il 2021 porterà il 25° anniversario di Persona e novità su Project Re Fantasy
Poco dopo l’uscita di Persona 5, l’ex producer della serie Katsura Hashino ha lasciato la sua posizione per fondare lo Studio Zero, un nuovo team interno. Questo nuovo studio sta lavorando a un misterioso RPG fantasy chiamato Project Re Fantasy, ma ormai è da molto tempo che non se ne sente parlare. Recentemente però Hashino ha rilasciato diverse dichiarazioni che lasciano intuire l’arrivo di qualche novità nel corso del 2021. Qui sotto potrete trovare un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Katsura per Persona Central:
Il progetto a cui stiamo lavorando ha raggiunto il suo climax, quindi vorrei continuare ad impegnarmi affondo per offrire al mondo un gameplay interessante. Non vedo l’ora di annunciare il titolo a cui sto lavorando appena sarà possibile.
Stando a queste dichiarazioni sembra che lo sviluppo di Project Re Fantasy sia a buon punto e forse presto potrebbero esserci delle novità. Hashino però sembra non essere l’unico a lavoro su qualcosa di nuovo. Recentemente infatti Kazuhisa Wada, il nuovo producer di Persona, ha dichiarato che nel corso del 2021 ci saranno dei nuovi annunci molto eccitanti per il 25° anniversario della serie. Insomma, sembra proprio che quest’anno i fan di Atlus potranno aspettarsi davvero tante novità degne di nota.
Persona 5 Royal è disponibile ora in esclusiva per PlayStation 4. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento