Dopo il teaser dello scorso Dicembre, Atlus ha annunciato Persona 5: The Royal per PlayStation 4. A seguire i dettagli dell’annuncio
Atlus ha annunciato Persona 5: The Royal per PlayStation 4, dopo il teaser mostrato a Dicembre.
Un breve teaser spot ha debuttato dopo la messa in onda del broadcast Persona 5 The Animation: Stars and Ours. Durante lo spot, una voce chiede: “Cosa ne pensi dei Phantom Thieves?” La risposta arriva da una seconda voce femminile: “Penso che aiutare le persone sia una cosa meravigliosa, ma ad essere sincera, non mi piacciono. Non penso che i metodi dei Phantom Thieves renderanno il mondo un posto migliore o aiuteranno nessuno. Alla fine, mi sento come se tu riuscissi a risolvere i problemi da solo. “
E’ possibile raggiungere la pagina ufficiale cliccando sul seguente link. Dalla descrizione risulta essere un gioco di ruolo in esclusiva PlayStation 4. Maggiori dettagli riguardo Persona 5: The Royal verranno rivelati il prossimo 24 Aprile, in occasione del concerto Persona Super Live 2019 presso il Ryogoku Kokugikan a Tokyo.
Riguardo Persona 5, l’edizione originale di Persona 5: The Royal
Persona 5: The Royal è l’ultimo capitolo della serie Persona, che fa parte del più grande franchise denominato Megami Tensei. Persona 5 è stato distribuito per PlayStation 3 e PlayStation 4 in Giappone a settembre 2016 e in tutto il mondo ad aprile 2017, dove è stato pubblicato da Atlus in Giappone e Nord America e da Deep Silver in Europa e Australia.
Persona 5 è un gioco di ruolo ambientato nella moderna Tokyo e ha come protagonista Joker dopo il suo trasferimento all’Accademia Shujin, una volta messo in libertà vigilata per un assalto di cui è stato falsamente accusato. Durante il corso di un anno scolastico, lui e altri studenti si svegliano ai loro poteri Persona, diventando un gruppo di vigilantes segreti noti come Phantom Thieves of Hearts. Esplorano il Metaverso per poter cambiare l’intento malevolo dal cuore degli adulti. Come per i precedenti titoli della serie, i nemici sono le Ombre e vengono affrontati usando le Personas, ovvero manifestazioni fisiche della loro psiche. Potete leggere la nostra recensione cliccando qui.
Per rimanere aggiornato su Persona 5: The Royal e non solo, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento