Mancante ancora di conferma per l’occidente, Persona 5 Scramble si arricchisce con un nuovo trailer che approfondisce personaggi e gameplay
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è il primo Action RPG della serie che vedrà la luce il 20 febbraio 2020 in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma siamo ancora in attesa di sapere se noi poveri occidentali potremo metterci le mani senza dover per forza ricorrere all’import. Considerando che tutti i capitoli della serie sono arrivati in occidente, speriamo davvero tanto che la stessa sorte valga anche per questo spin-off, vista la qualità effettiva dei titoli Atlus.
Ambientato diversi mesi dopo gli eventi di Persona 5, in The Phantom Strikers vediamo i Phantom Thieves, che si stavano preparando per le vacanze estive, avvicinati da Zenkichi Hasegawa, un investigatore che sospetta di loro per quel che riguarda un incidente che aveva come protagonista delle Shadows. In questo caso, le Shadows avrebbero rubato il cuore delle persone rinchiudendole in delle “Jail” (prigioni), simile ai Palaces, ma governate da Shadows più potenti chiamate “Kings”.
Persona 5 Scramble: tanto gameplay nel nuovo trailer
Inizia quindi una nuova avventura per i Phantom Thieves, impegnati ad investigare le Jails. Gli incidenti hanno avuto luogo in tutto il Giappone, quindi i nostri protagonisti visiteranno diverse aree, come Sapporo e Sendai. Il trailer dura più di tre minuti, mostra diverse cutscenes mai viste prima e anche diverse scene di gameplay, per farci un’idea un po’ più approfondita del gioco.
Atlus ha anche annunciato che diffonderà ulteriori informazioni su Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers ogni giorno fino al 12 gennaio, quindi restate in attesa di ulteriori informazioni. Vi ricordiamo inoltre che il 31 marzo 2020 potremo mettere le mani su persona 5 Royal, l’edizione definitiva di Persona 5 con tanto contenuto in più e, udite udite, i sottotitoli in italiano. Che cosa ne pensate? Siete incuriositi da Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers e dal suo gameplay? Avete giocato a Persona 5 e ai precedenti titoli della serie? Scrivetecelo qua sotto nei commenti.
Lascia un commento