Con Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers in arrivo, SEGA deposita un nuovo marchio per la serie. Vediamo di che si tratta
Per l’arrivo in occidente di titoli nativi giapponesi spesso è necessario aspettare un po’ di tempo. Ad esempio Yo-kai Watch 4 sappiamo che probabilmente arriverà anche da noi ma non quando. Persona 5 Scramble non fa differenza, recentemente annunciato solo per il giappone, che probabilmente apparirà anche nel nostro mercato. Come e quando non c’è dato a sapersi. SEGA ha però recentemente depositato un nuovo marchio per la serie di Persona, che sia il nome che avrà in Europa e America?
Che Strikers sia la versione occidentale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers?
SEGA ha depositato un nuovo marchio sotto il nome di “Persona 5 Strikers“. Questo potrebbe essere il nome che Persona 5 Scramble avrà in occidente. L’ipotesi nasce dal fatto che Atlus, noto sviluppatore della serie, spesso accorcia dei nomi dei propri titoli quando li deve portare fuori dal giappone. Persona 4 Arena si chiama originalmente in Giappone come Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena, oppure Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold è diventato Persona 4 Arena Ultimax da noi. Il logo depositato assieme al nome è anche estremamente simile a quello di The Phantom Stikers, avvalorando l’ipotesi precedente.
Persona è una serie molto amata dai fan riuscendo sempre ad affascinare sia oriente che occidente, superando le normali differenze culturali. Come recentemente annunciato, il quinto capitolo in versione Royal includerà anche la lingua italiana, aumentado le possibilità che questa serie venga esplorata anche da più utenti. Ne parliamo in questo articolo.
Siete in attesa di questo titolo e pensate di provarlo? Fatecelo sapere nei commenti. Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers uscirà il 20 febbraio 2020 in Giappone per Nintendo Switch e PlayStation 4. Nel frattempo faremo in modo di tenervi aggiornati con ogni novità a riguardo!
Lascia un commento