Mentre tutti si aspettano di vedere cosa sia esattamente Persona 5 S, della cui esistenza si saprà con esattezza il 25 aprile, sembra che Best Buy abbia tagliato la testa al toro e ci abbia regalato qualche rumor in più
Da non molte ore, girano online degli screenshot del sistema di stoccaggio di Best Buy che sembra avere in programma delle copie di Persona 5 per Nintendo Switch. Gli screenshot del terminal di Best Buy sembrano molto realistici e credibili, con tanto di UPC e SKU codes originali. Il tutto è stato scoperto su un post di Imgur e corroborato dall’affidabile Wario64.Â
Persona 5 (Switch) is leaked via Best Buy's employee terminal. For what it's worth, I can confirm it is in Best Buy's system https://t.co/c8xOX6N34R
— Wario64 (@Wario64) April 3, 2019
Persona 5 per Nintendo Switch: nuovi rumor
In effetti, si vocifera da parecchio di un porting di Persona 5 su Switch, specialmente dopo l’annuncio dell’arrivo di Joker su Super Smash Bros. Ultimate questo mese tramite un DLC. I fan si aspettano quindi molti più dettagli in merito all’imminente arrivo di Persona 5 The Royal e a questo misterioso Persona 5 S questo aprile.
Per chi non lo sapesse, l’anno scorso il presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime ha commentato sulla possibilità di un porting di Persona 5 su Switch, senza però sbilanciarsi troppo: “Per noi è tutto chiaro. Sulle nostre piattaforme vogliamo solo i migliori contenuti, e solo i migliori sviluppatori (a lavorarci). Il nostro lavoro è continuare a far crescere la piattaforma Switch per aumentare il coinvolgimento dei giocatori e aumentarne l’audience. Quando questo succederà , gli sviluppatori approfitteranno dell’opportunità .”
Solo ieri ATLUS ha aggiornato il sito internet di Persona, confermando che nuove informazioni su Persona 5 arriveranno il 25 aprile, ma per ora non sappiamo altro e non vogliamo dare adito a pettegolezzi infondati, perciò ricordiamo che tutte le informazioni di questo articolo non costituiscono nessuna certezza o conferma da parte degli sviluppatori. Per saperne di più, non ci resta che aspettare pazientemente l’arrivo del 25 aprile, non molto lontano da oggi, e sentire le novità che ATLUS e Nintendo avranno da rivelarci.
Nel frattempo, i fan possono ancora godersi Persona 5 su PS3 e PS4 nell’attesa di scoprire altre notizie sul porting di Persona 5 su Switch.
E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e non dimenticate di seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti.
Lascia un commento