Nel nuovo trailer di Persona 5 Royal è possibile ascoltare per la prima volta le voci inglesi dei Ladri Fantasma, ma vediamo insieme i dettagli
Persona 5 Royal è il nuovo titolo sviluppato da Atlus, che si propone come una versione migliorata di Persona 5: una dei migliori JRPG di sempre, uscito prima su PlayStation 3 e poi su PlayStation 4. La trama e la moltitudine di azioni da compiere fanno sì che il titolo ricada nel genere chiamato “simulatore di vita“. Nel nuovo trailer presentato all’E3 2019 di Los Angeles possiamo avere un’anteprima di alcune delle nuove funzionalità e dei nuovi beat introdotti nel videogame, quindi vediamo i dettagli!
Persona 5 Royal: ritornano I Ladri Fantasma nel nuovo trailer
Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS
Oltre ai talenti che hanno lavorato all’originale Persona 5, come: Xander Mobus, Max Mittelman, Cassandra Lee Morris, Erika Harlacher, Matt Mercer, Cherami Leigh, Erica  Lindbeck, Xanthe Huynh e Robbie Daymond, ci saranno altri talenti tra cui:
Laura Post: che sarà la ginnasta di talento e il nuovo membro giocabile del party, Kasumi Yoshizawa.
Billy Kametz: che sarà il conselor della Shujin Academy e un nuovo amico, Takuto Maruki.
Purtroppo chi sarà all’E3 non potrà provare il titolo, dato che non ci sarà alcuna demo giocabile, ma coloro che parteciperanno alla fiera e che visiteranno il Booth n. 4800, West Hall A&B, potranno accaparrarsi un “tesoro di Persona 5 Royal”. Ma vediamo ora il trailer:
Persona 5 Royal: ritornano I Ladri Fantasma nel nuovo trailer
Persona 5 Royal uscirà in occidente nel 2020, ma ancora non si ha una data specifica. Vi ricordiamo che  stiamo seguendo l’E3 2019 di Los Angeles pubblicando le notizie in diretta, per leggere tutte le news cliccate qui.
Per conoscere tutte le ultime notizie sul mondo del gaming continuate a seguire tuttoteK!
Lascia un commento