PC Gamer ha annunciato che il PC Gaming Show 2020, l’evento annuale dedicato al gaming su pc, si terrà online il 6 giugno
A causa del Coronavirus, la maggior parte delle grandi conferenze legate ai videogiochi di quest’anno sono state cancellate. Per far fronte a questo problema, numerose compagnie hanno deciso di tenere delle proprie presentazioni online, come ad esempio Ubisoft e Microsoft. Inoltre sono anche nati dei veri e propri eventi sostitutivi online, come lo Steam Game Festival di Geoff Keighley.
Fra le varie presentazioni che si sarebbero dovute tenere all’E3 è presente il PC Gaming Show e molti temevano che anche questo evento sarebbe stato cancellato. Per fortuna però PC gamer ha annunciato che il PC Gaming Show 2020 si terrà online il 6 giugno.
Il PC Gaming Show 2020 mostrerà tante novità
Durante il PC Gaming Show verranno mostrati nuovi titoli, sezioni di gameplay inedite e ci saranno anche tanti nuovi annunci. Fra i partner dell’evento sono presenti grossi nomi come: Humble Bundle, Perfect World Entertainment, Tripwire Interactive, Epic Games, Intel e Frontier Developments. Oltretutto sembra che all’evento sarà possibile dare un’occhiata anche ad alcuni titoli mostrati per la prima volta lo scorso anno, come ad esempio Chivalry 2 e Evil Geniuses 2: World Domination.
L’evento si terrà il 6 giugno, più o meno nello stesso periodo in cui si tiene l’E3, e potrà essere seguito in live streaming. Per il momento Twitch è l’unica piattaforma confermata su cui sarà possibile seguire l’evento, ma non è da escludere che venga trasmesso anche su YouTube o altri servizi di streaming. Per quanto riguarda l’orario al momento non è ancora stato annunciato nulla, ma probabilmente si terrà come l’anno scorso intorno alle 19:00 (ora italiana).
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento