Bandai Namco, Outright Games e Nickelodeon hanno annunciato con un trailer PAW Patrol Mighty Pups: Save Adventure Bay, il nuovo gioco in arrivo a novembre
PAW Patrol Mighty Pups: Save Adventure Bay è il titolo del nuovo gioco ispirato alla serie animata in arrivo a novembre, annunciato oggi grazie ad un trailer. Il titolo, sviluppato da Outright Games e distribuito da Bandai Namco, arriverà il 6 novembre su tutte le principali piattaforme, inclusi il PC e Nintendo Switch.
Il trailer del nuovo gioco di PAW Patrol ci mostra la sua modalità cooperativa
Nel nuovo gioco di PAW Patrol sarà possibile affrontare l’avventura in compagnia dei nostri amici grazie alla modalità cooperativa. I giocatori potranno utilizzare tutti i cuccioli presenti nella serie animata, ognuno dei quali sarà dotato di abilità particolari che renderanno necessario collaborare con il proprio partner. Il titolo presenterà tutte le località più note di Adventure Bay, come il Belvedere o la stazione sciistica di Jake, e sarà possibile anche affrontare alcuni minigiochi, come il Pup Pup Boogie o il salto della corda.
“PAW Patrol è una licenza molto popolare e uno dei principali franchise nell’intrattenimento per bambini, perciò non potevamo essere più felici di lanciare questa nuova avventura che saprà divertire l’intera famiglia” ha dichiarato Terry Malham. CEO di Outright Games. La serie, in effetti, è stata distribuita in oltre 170 paesi e al brand sono associati anche capi d’abbigliamento, videogiochi, giocattoli e attrazioni per parchi a tema.
PAW Patrol Mighty Pups: Save Adventure Bay uscirà su Xbox One (solo in versione digitale in Italia), PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Non si hanno notizie per eventuali versioni next-gen, invece. Avete mai provato un titolo della serie o provato a vederne un episodio in tv? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per tutte le notizie sui vostri giochi preferiti.
Lascia un commento