Pathfinder: Kingmaker, disponibile il secondo DLC gratuito con sei incantesimi mortali, nuovi draghi e un gatto! Scopriamone i dettagli
Owlcat Games e Deep Silver hanno oggi pubblicato l’ultimo DLC, intitolato “Arcane Unleashed”, dell’acclamato cRPG Pathfinder: Kingmaker.
Pathfinder: Kingmaker – Disponibile il secondo DLC gratuito
Gli esploratori delle Stolen Lands possono aggiungere al loro magico arsenale questi nuovi incantesimi:
- Create Pit
- Spiked Pit
- Acid Pit
- Hungry Pit
- Rift of Ruin
- Battering Blast
Un mercante di archi arcani apparirà nella tua capitale. La quantità e il livello degli incantesimi disponibili dipende dal tuo stat nel regno “Arcano”. Ma non è tutto! Se adori trasformarti in un drago gigantesco, apprezzerai sicuramente i nuovi e migliorati modelli di queste formidabili creature. Infine, l’ultima novità di questo DLC è un nuovo animale domestico. L’Head di Owlcat Games, Oleg Shpilchevsky ha affermato:
Uno dei nostri giocatori, collaboratore della community e nostro amico, ha perso il suo amato gatto ‘Tiger’ poche settimane prima del lancio del nostro gioco. Come segno della nostra eterna gratitudine per il suo lavoro in Pathfinder: Kingmaker, abbiamo ricreato ‘Tiger’ nel gioco in modo che possa vagare ancora una volta con i suoi amici umani.”
Pathfinder: Kingmaker porterà i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti dal fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà personaggi familiari e luoghi noti della serie, oltre a presentare ai giocatori nuove avventure, nemici mortali e colpi di scena imprevedibili. I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo sperimenteranno l’epico ed eroico universo in un modo nuovo, mentre gli appassionati di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.
Pathfinder: Kingmaker metterà alla prova i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre esplorate e ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza, diventando un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà un sistema vivente plasmato dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su tuttoteK per altre novità!
Lascia un commento