La Heist League è il nuovo grande aggiornamento di Path of Exile su PC. In un secondo momento, l’espansione arriverà anche su console
Grinding Gear Games ha da poco annunciato che Heist sarà la prossima grande Challenge League in arrivo su Path of Exile per PC. In questo campionato, i giocatori essenzialmente recluteranno diversi ladri e furfanti, pianificando rapine e rubando artefatti. Il tutto culminerà in una rapina di proporzioni epiche con ricompense di tutto rispetto. Andiamo a vedere i dettagli della nuova espansione nelle righe che seguono.
Ecco le novità introdotte dalla Heist League di Path of Exile su PC
Vi proponiamo qui nel player in basso il trailer della nuova espansione per Path of Exile in arrivo su PC. Nel filmato c’è anche una spiegazione dettagliata del game director Chris Wilson. Nel nuovo update potrete ingaggiare diversi briganti pronti ad assistervi in una varietà di compiti, dalla manomissione di serrature alla demolizione.
Vale la pena notare che una rapina implica il furto di un prezioso bottino e la fuga con esso. La mancata fuga, purtroppo, comporterà la perdita dell’intero loot. I nuovi oggetti di questa challenge league includono gemme di qualità alternativa, che forniscono diversi bonus per le gemme abilità esistenti. Repliche Uniche che differiscono in qualche modo dalla loro ispirazione; e tipi di base sperimentati.
Tutto questo arriva insieme agli incantesimi per armi e armature, le nuove meccaniche di Oppressive Curse, abilità Sharpened Steel e rielaborazioni per incantesimi come Discharge e Glacial Cascade. Sono stati introdotti oltre 25 nuovi oggetti unici insieme a 12 nuove carte divinazione. Path of Exile: Heist sarà disponibile il 18 settembre su PC e la settimana successiva su Xbox One e PS4.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito a questa espansione in rampa di lancio. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento