Ecco un nuovo gioco esclusivamente next-gen pronto per la fine dell’anno. Paradise Lost si mostra per la prima con un teaser trailer
Un altro titolo esclusivamente next-gen si aggiunge alla piccola lista, la quale piano piano inizia a riempirsi. Dopo The Medium e Godfall, arriva anche Paradise Lost. Si tratta di un titolo della software house polacca PolyAmorous Games fortemente improntato sulla narrazione. Cerchiamo di scoprire di più sul gioco vedendo il teaser trailer disponibile qui sotto.
La Polonia innevata nel teaser trailer di Paradise Lost
Ci troviamo in un mondo nel quale la seconda guerra mondiale non ha mai avuto fine. La Polonia è rimasta sotto scacco dell’occupazione nazista e, dopo vent’anni, ha subito il devastante attacco di una bomba atomica. Nel teaser possiamo vedere la nazione sconvolta dal cataclisma nucleare, immersa nella neve in una desolazione apparentemente senza speranza. A quanto pare il gioco sarà fortemente story-driven e punterà principalmente sulla narrazione.
Il giocatore prenderà il controllo di un ragazzino di 12 anni, segnato dalla catastrofe che ha cambiato completamente il mondo. Il ragazzino si troverà costretto a vagare nelle terre desolate della Polonia e si imbatterà in un vecchio bunker nazista risalente all’occupazione. Da qui si parte in una serie di scoperte che vedranno protagonista il ragazzino. Paradise Lost non racconta solo un mondo distrutto dalla guerra, possiamo ritrovare infatti anche delle influenze derivate dalla mitologia slava.
Paradise Lost sarà disponibile su PS5, Xbox Series X e PC per la fine del 2020. Siamo molto curiosi di saperne di più sul gioco e speriamo che possa sfruttare al meglio le caratteristiche della next-gen. Probabilmente questo è il primo di una lunga serie di titoli che arriveranno sulle nuove console e che speriamo possano stupirci. Fateci sapere che ne pensate di Paradise Lost e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento