Nel giorno dell’attesa release, Nintendo ha condiviso un coloratissimo trailer di lancio per Paper Mario The Origami King. Preparatevi a vestire ancora una volta i panni cartacei dell’idraulico baffuto
Negli ultimi 35 anni, il Mario videoludico per antonomasia è stato protagonista di innumerevoli avventure. L’ultima tra queste arriva nei negozi proprio in data odierna. Il simpatico idraulico baffuto diventa di carta e raggiunge le vostre console ibride. Paper Mario: The Origami King è disponibile da oggi e Nintendo celebra l’uscita con un trailer di lancio rilasciato nelle ultime ore.
La nuova avventura Paper Mario: The Origami King sarà divertentissima, non fatevi sfuggire il trailer di lancio
Nell’ultima incarnazione di uno dei brand videoludici più famosi di sempre, i giocatori saranno trasportati in un fantastico mondo fatto tutto di carta. Saranno presenti, ovviamente, tutti gli iconici personaggi che accompagnano da sempre Mario. Il nuovo gioco si prospetta più divertente che mai, il trailer di lancio che vi proponiamo nel player in basso ne è la prova diretta.
Il gioco torna a mostrarsi con l’inconfondibile e coloratissimo stile grafico che gli è peculiare. Questa volta il terribile Re Olly, sovrano del Regno degli Origami, sarà una vera minaccia. Il villain ha trasformato la principessa Peach in un origami, ha distrutto il suo castello e ha assoggettato anche gli scagnozzi di Bowser. Anche stavolta il buon Mario dovrà metterci una pezza. L’idraulico sarà come sempre supportato dal fratello Luigi e i fedeli Toad. Inoltre, anche Olivia, sorella del perfido Olly, aiuterà il protagonista. Stavolta addirittura il temibile Bowser spalleggerà lo storico rivale per riprendersi ciò che gli è stato tolto dal re degli origami.
Vi ricordiamo anche che a breve sarà disponibile anche la nostra recensione relativa al gioco in questione. Vi rimandiamo a questo articolo per altre informazioni sul titolo.
Cosa ne pensate dell’ultima avventura di Mario? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento