Torna a mostrarsi con un breve trailer l’attesissimo Paper Mario: The Origami King, Re Olly ha invaso il Regno dei Funghi e ha trasformato tutti in origami
Quella di Paper Mario è una serie di videogiochi con protagonista il famoso idraulico, che nel passato Nintendo 64 ha continuato l’onda RPG iniziata sullo SNES. Da allora numerosi titoli si sono susseguiti, marcando il successo di questa serie dal grande carisma.
Molto spesso sempre nel perimetro dei suoi principi fondamentali di stile, sono stati fatti molti cambiamenti, ma il divertimento non è mai mancato. Dal nuovo trailer per Paper Mario: The Origami King, Nintendo ci rassicura che l’intrattenimento anche stavolta non mancherà. Vediamolo insieme.
Ecco il nuovo trailer di Paper Mario: The Origami King
Si tratta di un video molto breve, quasi della durata di uno spot pubblicitario, ma sufficiente da mostrare in pillole tutto ciò che c’è di nuovo. Si vedono dei guizzi di gameplay con le meccaniche RPG “a raggiera” in azione, lo stile ricercato ricco di ispirazione ed una trama presumibilmente semplice ma intrigante. La voce narrante inoltre promette che questa sarà “una delle avventure più divertenti di Mario“, non vediamo quindi l’ora di scoprirla con mano.
Parlando invece del trailer pubblicato il 12 giugno, è stato mostrato per bene il nuovo gameplay che dominerà le nostre partite. Sembrerebbe trattarsi di un modo originale di fondere elementi tipici del genere puzzle con quelli RPG. Innovazioni che su carta (pun intended) mantengono la freschezza dei combattimenti tipici della serie. I boss e le ambientazioni inoltre donerebbero ulteriore bellezza a questa creazione.
Siete interessati all’acquisto di Paper Mario: The Origami King? Fatecelo sapere nei commenti. Il titolo uscirà in via totalmente esclusiva su Nintendo Switch il 17 Luglio 2020. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati a proposito di videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento