Annunciato finalmente con trailer Paper Mario: The Origami King, è il ritorno ufficiale di una delle saghe più amate di sempre
Già da un po’ di tempo circolavano voci che parlavano di nuovi titoli non ancora annunciati con protagonista Mario. Tra questi c’è la famigerata Super Mario All-Stars 2 che dovrebbe contenere quasi tutta la serie principale dell’idraulico, per festeggiare il suo 35° anniversario. Tuttavia il primo ad essere svelato ufficialmente è un nuovo gioco da una serie secondaria ma pur sempre enormemente amata dagli appassionati. Paper Mario: The Origami King è la new entry della serie, ve lo mostriamo con il trailer ufficiale.
Mario torna ad essere di carta in Paper Mario: The Origami King
Il trailer del gioco mostra alcune delle sue sezioni di gameplay e la sua nuova compagna di avventure, Olivia. Oltre a lei sembra che avremo la possibilità di reclutare nuovi alleati per abbattere i nemici che ci ostacoleranno.
Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un Regno dei Funghi tutto di carta! Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo.
Paper Mario: The Origami King arriverà esclusivamente su Nintendo Switch il 17 luglio 2020. Avete già giocato in passato a questa serie e vi è piaciuta? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento