Ecco il video gameplay da 34 minuti su Paper Mario: The Origami King, dall’evento Treehouse Live che Nintendo ha tenuto recentemente
Privi di nuovi eventi di presentazione dal grosso calibro da parte di Nintendo, come i vari Direct, ci rimangono i graziosi Treehouse Live. Questi ultimi in genere non sono dedicati all’annuncio di videogiochi, ma servono più che altro a mostrare lunghe sessioni di gameplay di giochi preannunciati. Ieri Nintendo ha sfruttato questo suo format per regalarci ben 34 minuti di Paper Mario: The Origami King in azione.
Paper Mario: The Origami King tanto gameplay nel nuovo video
Nel video in questione possiamo vedere molte delle peculiarità offerte dal titolo. Prima di tutto l’onnipresenza dei Toad che sono stati nascosti dal Re degli Origami e l’humor che ha da sempre contraddistinto la serie. Il sistema di combattimento pur essendo diverso dalle origini RPG della serie sembrerebbe offrire un’interessante evoluzione da Color Splash, ora maggiormente focalizzato nella risoluzione di puzzle e strategia.
Viene inoltre mostrata la sfida contro uno dei temuti boss, la scatola delle matite colorate, che attaccano come caricate da razzi propulsori. Il combattimento consiste nel far roteare degli anelli per creare un passaggio per Mario, permettendogli di raggiungere e attaccare il boss.
In Paper Mario: The Origami King, Mario deve affrontare l’invasione di Olly, il Re degli Origami, che ha mandato nel caos il Regno dei Funghi trasformando quasi ogni cosa in origami. Come al solito Peach è in pericolo e dovremo utilizzare ogni abilità in nostro possesso per farle trovare la libertà .
Molto di recente è stato anche diffuso un brevissimo video dove Nintendo promette che questa sarà “una delle più divertenti avventure di Mario”. Ne parliamo in questa notizia.
Paper Mario: The Origami King uscirà il 17 luglio per Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento