In questo articolo vi diciamo quando sarà disponibile Panzer Dragoon 2: Remake su PS4. Il gioco originale risale a ben 25 anni fa
L’11 settembre 2020, l’editore Forever Entertainment ha annunciato che una versione per PS4 di Panzer Dragoon: Remake era “in arrivo a breve”. Secondo un tweet pubblicato oggi sull’account Twitter ufficiale del gioco, “in arrivo a breve” significa in realtà domani, 28 settembre 2020.
Panzer Dragoon: Remake arriverà su PS4 ma c’è anche un’altra piattaforma a cui è destinato a breve il gioco
Questa rivelazione arriva sulla scia degli annunci di ieri per entrambe le versioni GOG e Steam del gioco in questione. Panzer Dragoon: Remake comporta, tra le altre cose, aggiornamenti visivi di uno sparatutto su binari fissi uscito quasi 25 anni fa e sarà pertanto interessante vederlo in azione anche su PlayStation 4. Con le nuove versione, ancora più giocatori possono sperimentare come il remake riesca a “riempire lo spazio vuoto lasciato dalla tecnologia più recente”.
La versione per Nintendo Switch del gioco è stata ulteriormente migliorata in una patch post-rilascio che ha aggiunto un’opzione per selezionare una versione orchestrata della colonna sonora originale. Il trailer non menziona specificamente se questa versione della colonna sonora farà parte o meno della versione PS4 al momento del lancio.
Panzer Dragoon: Remake è già disponibile per Nintendo Switch e PC tramite GOG e Steam. Esiste anche una versione del gioco per Google Stadia. Quest’ultima, per un certo periodo di tempo è stata resa disponibile gratuitamente come titolo Stadia Pro. Il rilascio di Panzer Dragoon: Remake per PS4 non sarà probabilmente l’ultima versione del remake ad essere rilasciata. Un tweet del publisher indica che è previsto anche il rilascio del gioco sul prossimo servizio di cloud gaming di Amazon, Luna.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento