Bandai Namco con un trailer di gameplay ci presenta Pac-Man Geo, un nuovo gioco per mobile ispirato al celebre brand videoludico
Bandai Namco ha rilasciato il trailer di gameplay di debutto di Pac-Man Geo, il suo prossimo titolo mobile basato su informazioni geografiche per iOS e Android. La preregistrazione è già disponibile per iOS tramite l’App Store e per Android tramite Google Play.
Pac-Man Geo vi permette di scoprire il mondo reale giocando, ecco il trailer di gameplay di debutto
Vi proponiamo il trailer di gameplay di Pac-Man Geo in basso. Sembra proprio che il nuovo titolo funzionerà in modo piuttosto similare ad altri titoli quali Pokémon Go e Harry Potter: Wizards Unite Ecco una panoramica del gioco, tramite il sito ufficiale del gioco in questione:
Gioca a Pac-Man nel mondo reale! – Pac-Man Geo ti consente di giocare a Pac-Man utilizzando mappe di luoghi reali da tutto il mondo!
New York, Parigi, Tokyo – Crea un labirinto di Pac-Man ovunque scegliendo tra una varietà di strade del mondo reale. Raggiungi il punteggio più alto in labirinti unici su strade del mondo reale e fai un giro turistico dalla comodità di casa scoprendo monumenti del mondo.
Gioca a Pac-Man nel mondo reale! – Crea labirinti ovunque: intorno all’Arco di Trionfo, Times Square, Shibuya, qualsiasi punto di riferimento famoso ti venga in mente, o anche il tuo quartiere. Se scopri un fantastico labirinto, puoi utilizzare la funzione Condivisione labirinto per condividerlo con i giocatori di tutto il mondo.
Crea le tue collezioni per potenziarti! – In modalità Mappa, crea un labirinto dalle strade del mondo reale. Troverai tutti i tipi di articoli a tema su punti di riferimento o specialità locali. Questi oggetti aiuteranno anche Pac-Man a potenziarsi, quindi assicurati di prenderli!
Battaglia Epica fra Città Famose – In modalità Tour, puoi competere in livelli ambientati in luoghi famosi, disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Posizionati in alto nelle classifiche mondiali per vincere avatar e badge in edizione limitata!
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento