Per festeggiare l’evento di Halloween Overwatch sarà giocabile gratis per una settimana su Nintendo Switch. Ecco tutti i dettagli
Lo sappiamo, l’infrastruttura online di Nintendo non è tra le migliori disponibili sul mercato. La casa di Kyoto però sta cercando di ampliare l’offerta dell’abbonamento del Nintendo Switch Online. Basti pensare alla recente uscita di Super Mario 35, il battle royale dedicato all’idraulico baffuto disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati. Di gratis però c’è molto altro, infatti per tutta prossima settimana sarà possibile giocare liberamente Overwatch.
Overwatch gratis per tutta la settimana, ecco gli orari della promozione
Come detto in apertura, l’offerta è valida per tutti gli abbonati al servizio online di Nintendo. L’hero shooter di Blizzard sarà giocabile gratuitamente a partire dalle ore 8:00 del 13 ottobre, fino alle 8:59 del 21 ottobre. Vi basterà scaricare Overwatch e cominciare a giocare per usufruire dell’offerta. Tutti i progressi verranno salvati e saranno trasferiti nella versione finale del gioco nel caso aveste intenzione di acquistarlo in futuro.
La versione giocabile con questa offerta è quella integrale che comprende tutte le modalità e tutti gli eroi presenti nel gioco, compresa Echo. Inoltre è possibile che negli stessi giorni si terrà anche lo speciale evento di Halloween. Non abbiamo però alcuna informazione precisa sulle date dell’evento. Vi terremo aggiornati quando ne sapremo di più.
Se siete interessati all’offerta potete iniziare ora il pre-download del gioco in attesa dell’inizio dell’offerta. Si tratta di un’ottima occasione per provare tutti i contenuti del gioco. D’altronde la settimana di gioco di Overwatch è completamente gratis. Fateci sapere se siete interessati a questa offerta. Siete soliti sfruttare questi periodi di gioco gratuiti che i publisher rendono disponibili per i giochi online? Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo
Lascia un commento