Fa il suo ritorno su Overwatch l’evento Halloween Terror, inizierà oggi in contemporanea con l’uscita del titolo su Switch
Come un fulmine a ciel sereno, Blizzard annuncia il ritorno su Overwatch di Halloween Terror. La notizia ha fatto scaldare il cuore di molti fan. La software house ha lanciato l’evento in contemporanea con l’uscita del titolo su Nintendo Switch e sarà disponibile fino al 4 novembre.
Overwatch si prepara a far tremare i propri fan con l’evento di Halloween Terror
Ma cosa bisogna aspettarsi da questo evento? Stando all’annuncio di Blizzard, le sorprese saranno diverse. Molto probabilmente diventerà disponibile una nuova emote per l’eroe Zenyatta. In questa nuova interazione sarà possibile vedere il personaggio in piedi, invece che nella sua classica posizione da meditazione. Ci saranno probabilmente anche molte novità estetiche. Da questo speciale per Halloween è lecito aspettarsi nuove skin per i nostri eroi, nuove linee di dialogo e molto altro.
Una delle caratteristiche più amate di Halloween Terror è anche lo stage Junkenstein’s Revenge. Il livello a tema con la festività più spaventosa di tutte dovrebbe tornare a tenere impegnati tutti i giocatori del titolo Blizzard proprio grazie a questo evento. Farà il suo ritorno molto probabilmente anche un altro stage iconico degli scorsi Halloween Terror. Stiamo parlando chiaramente della mappa Château Guillard, in versione infestata.
Be reborn. ?
Overwatch Halloween Terror 2019 begins October 15. ? ? pic.twitter.com/3v5UvAr2PY
— Overwatch (@PlayOverwatch) October 14, 2019
L’annuncio odierno di Blizzard non serve solo ad annunciare il nuovo evento. Oggi 15 ottobre, è anche il giorno di uscita di Overwatch su Nintendo Switch. L’arrivo di uno dei più amati titoli Blizzard sulla console ibrida aumenterà ancora di più il già vasto bacino di utenza di cui gode il gioco. Festeggiare il suo approdo lanciando in contemporanea Halloween Terror potrebbe rivelarsi la mossa migliore per aumentare il successo del titolo.
E voi stavate attendendo questo evento? Potrebbe essere la giusta occasione per tornare su Overwatch? Continuate a seguirci per restare aggiornati sullo notizie dal mondo dei videogiochi.
Lascia un commento