Overwatch si arricchisce di una nuova mappa gratuita e di una nuova sfida, entrambe legate a Kanezaka, assieme ad altri contenuti sbloccabili
Overwatch continua ad espandersi con la nuova mappa gratuita Kanezaka e la challenge ad essa dedicata. Lo sparatutto a squadre di Blizzard potrà quindi vantare una nuova zona per la modalità deathmatch, oltre a nuovi contenuti sbloccabili, sia per quanto riguarda le skin, sia per quanto riguarda spray ed altri accessori cosmetici.
La nuova mappa gratuita di Overwatch si chiama Kanezaka
Kanezaka è il nome della nuova mappa gratuita di Overwatch. Si tratta di una mappa situata vicino ad Hanamura, che infatti è possibile vedere sullo sfondo, ed è stata disegnata per permettere a ciascun eroe di sfruttare le proprie abilità peculiari. Inoltre il giocatore può aspettarsi di conoscere nuovi dettagli sulla lore del titolo, nello specifico riguardante i fratelli Shimada e altri personaggi a loro correlati.
Per quanto riguarda i nuovi contenuti sbloccabili, invece, potremo ottenere una nuova skin per Hanzo, denominata Kyōgisha. Come sempre, per sbloccare questa e altri collezionabili dovrete vincere un numero prestabilito di match: tre vittorie per una nuova Player Icon, sei per un nuovo spray e nove per sbloccare la nuova skin. Il nuovo aggiornamento non è quindi troppo significativo, ma fa da preludio agli aggiornamenti che dovrebbero arrivare assieme ad Overwatch 2. Il sequel del gioco Blizzard dovrebbe infatti aggiungere novità sostanziali, come una campagna PvE, missioni della storia e nuove abilità, senza peraltro lasciare indietro i giocatori della precedente versione.
Sembra che Overwatch non ne voglia sapere di mollare la corda, nonostante sia uscito ormai da diversi anni. Cosa ne pensate delle scelte di Blizzard? Giocate ancora al suo hero shooter? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di rimanere sulle nostre pagine per essere sempre informati sul mondo dei videogiochi.
Lascia un commento