Come da tradizione arriva l’evento Anniversario 2020 di Overwatch, tornano gli eventi stagionali, nuove sfide e skin
Overwatch è un gioco fps online uscito nel 2016, sviluppato da Activision Blizzard. Il gioco negli anni perlopiù è rimasto uguale a se stesso, ma spesso aggiornato con tanti nuovi contenuti. A dar nuova vita al gioco sono infatti i costanti eventi, molti di questi legati a festività reali, come il Natale, capodanno cinese ed Halloween. Portando spesso con se nuove modalità di gioco e sicuramente le tanto desiderate skin a tema. Tuttavia quello più atteso di tutti siamo sicuri sia l’anniversario, che ogni anno porta su Overwatch alcune delle skin migliori per i personaggi e per il 2020 non salta di certo ricorrenza. Scopriamo tutti i dettagli di questo evento.
L’Anniversario 2020 arriva per arrichire Overwatch
Anche quest’anno Blizzard festeggia quattro anni di Overwatch con l’evento Anniversario. Da ora fino al 9 giugno, i giocatori potranno accedere a Overwatch su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch per celebrare l’evento con Sfide Settimanali e nuovi oggetti cosmetici. Nell’evento dell’anniversario di quest’anno torneranno tutte le vecchie risse stagionali e sarà possibile sbloccare tutti gli oggetti cosmetici stagionali. Le Sfide Settimanali permettono di sbloccare ricompense a tempo limitato vincendo nove partite e le ricompense includono diverse icone, spray e modelli epici.
Tra i nuovo oggetti cosmetici ci sono anche ben cinque modelli leggendari e 3 epici:
- Reaper Maschera
- Zenyatta Huitzilopochtli
- Ashe Cappuccetto Rosso
- Wrecking Ball Sottomarino
- Mercy Dragone
Anche solo entrando nel gioco ci verrà donato un lootbox leggendario anniversario, che conterrà sicuramente un oggetto leggendario. Torniamo a ricordarvi che l’evento è iniziato il 19 Maggio e finirà il 9 Giugno 2020. Voi state ancora giocando ad Overwatch? Quanto state attendete l’uscita del seguito? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento