Durante il BlizzCon 2021 Overwatch 2 si è mostrato al pubblico con due nuove mappe, quella di New York e quella di Roma, assieme a tante altre novità
Fra le tante novità su Overwatch 2 sappiamo che ci saranno anche due nuove mappe, una ambientata a New York e l’altra a Roma. Il BlizzCon 2021 ci ha fatto scoprire diverse novità sull’atteso sequel dello sparatutto di Blizzard, anche se non sappiamo ancora quando potremo provarlo con le nostre mani.
Le mappe di Roma e New York non sono le uniche novità di Overwatch 2
Oltre alle mappe di Roma e New York, Blizzard ha mostrato tante novità su Overwatch 2. Sono stati mostrati, ad esempio, anche le nuove versioni di alcuni eroi, ovvero Pharah, McCree, Widowmaker e Reaper. Molto interessanti anche alcuni miglioramenti grafici: nello specifico, alcune mappe presenteranno adesso condizioni climatiche speciali, come tempeste di sabbia o folate di vento. Le tre classi di eroi, inoltre, sono state rimodellate per garantire una maggiore varietà di approcci. I tank, ad esempio, subiranno contraccolpi minori, mentre gli healer potranno auto rigenerare la propria salute dopo un certo periodo di tempo e i DPS si muoveranno più velocemente.
Per quanto riguarda il PVE, invece, sono state rivelate alcune abilità. Una, ad esempio, è quella di Soldato 76, un campo di energia che si muove con lui, danneggiando gli avversari. Sono stati mostrati anche nuovi nemici, come i Breacher, capaci di detonare una bomba dopo un certo periodo di tempo e i Puller, capaci di attirare a sé il giocatore per attaccarlo a distanza ravvicinata. Ci saranno diverse missioni pensate per guadagnare esperienza e potenziare il proprio personaggio tramite un complesso skill tree. Gli sviluppatori intendono supportare il gioco con moltissimi contenuti per la modalità PVE.
Sembra che Overwatch 2 sia un titolo molto ambizioso e determinato nell’arricchire l’esperienza originale. Per ora non sappiamo ancora quale sarà la sua data di uscita, ma probabilmente non lo vedremo prima dell’anno prossimo. Avete seguito la conferenza di ieri sera? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sulle nostre pagine per ogni notizia sul mondo dei videogiochi e della tecnologia. Qualora foste interessati ad acquistare il primo capitolo, inoltre, perché non date un’occhiata ad Instant Gaming?
Lascia un commento