Salvato in corner da un post su Reddit, un tweet di PlayStation Brasil sembra aver svelato la data d’uscita di Overwatch 2
Durante il Blizzcon 2019, i fan di Overwatch e di Blizzard hanno potuto assaporare l’idea di avere un sequel di uno dei titoli MMO più giocati e amati di sempre. Overwatch 2 è stato annunciato, con qualche dettaglio, come ad esempio il portare tutte le novità del competitivo anche nel primo capitolo, ma rendendo esclusive le modalità cooperative. Tutto molto interessante, ma come è ovvio pensare non è stato assolutamente accennato a un’ipotetica finestra d’uscita.
Questo fino a ieri, quando il Social Media Manager di PlayStation Brasil ha, molto probabilmente, perso il lavoro a causa di un singolo Tweet. In quest’ultimo era linkata un’intervista a Blizzard proprio a riguardo di Overwatch 2, aggiungendo che il gioco sarà disponibile al pubblico proprio nel 2020.
Con un Tweet, PlayStation ci svela la data d’uscita di Overwatch 2
Un Tweet ovviamente cancellato subito, ma il mondo di internet si sa, è magico, e qualcuno è stato abbastanza rapido da farne uno screenshot da condividere su Reddit. Che sia stato un semplice errore o un’assunzione non possiamo saperlo, ma è molto probabile che qualcuno sia stato licenziato per una fuga di notizie che non doveva accadere. Tutte speculazioni, per ora, ma come potete vedere dallo screenshot qua sotto, chi scrive sembra essere piuttosto convinto dell’assunto. Il fatto che sia poi stato velocemente cancellato rende il tutto ancora più sospetto. Staremo a vedere.
Rimanendo in attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che Overwatch 2 sarà disponibile su PC e tutte le piattaforme, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi ricordiamo anche che il primo capitolo è disponibile anche da qualche mese sull’ibrida Nintendo, e qui trovate la nostra accurata e approfondita recensione. Siete giocatori di Overwatch? Vi interessa l’arrivo di Overwatch 2? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento