Overcooked All You Can Eat è pronto a portarvi ancora una volta nelle cucine più folli e irresistibili di sempre, ecco la data d’uscita
La raccolta Overcooked All You Can Eat, lanciata per la prima volta per PlayStation 5 e Xbox Series a novembre 2020, ha finalmente una data d’uscita su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam). Ci hanno pensato il publisher Team17 e lo sviluppatore Ghost Town Games a riverlarla. Le versioni PlayStation 4 e Switch saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Overcooked All You Can Eat: la data d’uscita è piuttosto vicina, ecco tutti i dettagli della raccolta
La data d’uscita per Overcooked All You Can Eat è fissata al 23 marzo e il costo del titolo sarà di 39,99 euro. Vi lasciamo ad una panoramica completa dell’esilarante raccolta a base di cucina e scorpacciate.
In Overcooked All You Can Eat avrete a disposizione oltre 200 livelli di entrambi i giochi originali, inclusi tutti i contenuti scaricabili, sette nuovi livelli e una nuovissima modalità di assistenza, completamente rifatta fino a supportare la risoluzione 4K e lo standard dei 60 frame al secondo (30 frame al secondo su Nintendo Switch). Il multiplayer multipiattaforma sarà reso disponibile per gli chef che giocano su tutte le piattaforme in un aggiornamento post-lancio gratuito.
I giocatori non solo ottengono tre nuovi ed esclusivi chef, ma possono anche scegliere dall’intero catalogo arretrato di oltre 80 chef unici, ognuno con almeno una nuova variante di skin alternativa. Solo per un periodo di tempo limitato, lo chef svedese di The Muppet’s è disponibile per il download gratuito per tutti i giocatori.
Overcooked All You Can Eat include anche nuove opzioni di accessibilità e una modalità di assistenza, che aggiunge l’opzione per aumentare i tempi di livello; aumentare i punteggi assegnati per ogni pasto; allungare i tempi delle ricette e la possibilità di disattivare la scadenza degli ordini. Le opzioni di accessibilità includono indicatori per il daltonismo, un’interfaccia utente scalabile e la capacità di abilitare testo adatto alla dislessia.
Caratteristiche principali
- Every Mouthful: Include ogni contenuto di Overcooked! e Overcooked! 2. Tutto è stato rimasterizzato ed è ora e disponibile a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione fino a 4K.
- Corsi multigiocatore multipli: i livelli originari di Overcooked! sono giocabili con il supporto multiplayer online per la prima volta, con funzionalità cross-play in un aggiornamento post-lancio.
- Nuove cucine e cuochi esclusivi: nuovi livelli, nuovi chef e skin aggiuntive per ogni singolo chef, tutto in esclusiva per Overcooked! All You Can Eat.
- Trofei / obiettivi: nuovi trofei e set di obiettivi da sbloccare per i giocatori.
- Cooking for All: disponibili nuove opzioni di accessibilità e una nuova modalità di assistenza che rendono il gioco adatto tutti i giocatori.
E voi? Che ne pensate del titolo di Team17 e Ghost Town Games? Avete già provato il primo capitolo? Scrivetecelo qui in basso nei commenti. Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento