Outward, l’RPG open-world di Deep Silver, è disponibile da oggi! Scopriamone i dettagli in questa breve news in merito, in attesa della recensione
Deep Silver e Nine Dots Studio sono felici di annunciare che l’attesissimo RPG open-world, Outward, è ora disponibile!
L’RPG open-world Outward, è ora disponibile!
I giocatori possono ora avventurarsi nell’incantevole natura selvaggia di Aurai e scoprire un mondo pieno di bellezze e pericoli. Outward è un RPG open world che puoi giocare da solo o con amici, online o in modalità split-screen. È più di un semplice RPG open world da poter giocare in co-op e darà un nuovo senso all’amato genere dell’RPG, permettendo ai giocatori di mettersi nei panni, non di un tipico eroe, ma di un semplice avventuriero.
Combinando elementi narrativi con elementi di sopravvivenza, i giocatori possono aspettarsi un fallimento. Fallire potrebbe non essere la fine del loro viaggio, ma semplicemente un altro capitolo della loro epica avventura! Un nuovo magical system, combattimenti elettrizzanti e sfide di sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli, sono gli elementi chiave di questo RPG fantasy. Guarda il trailer di lancio:
In Outward, il giocatore, non è solo il prescelto da una profezia: è un avventuriero, un viaggiatore, un esploratore. E, soprattutto, sarà vulnerabile! Abbraccia lo spirito dell’avventuriero!
Dettagli del gioco:
- Titolo – Outward
- Genere – Fantasy Survival RPG (Open World)
- Modalità – Singleplayer | Online Coop | Split-screen
- Ambientazione – Fantasy
- Tech – Unity
- Data d’uscita – ORA DISPONIBILE
Outward è un titolo che si presenta come innovativo del genere grazie all’aggiunta della componente open-world in un RPG e, sopratutto, grazie alla modalità Split-Screen che porta la possibilità di giocare in locale il titolo assieme ad un’altra persona.
Voi cosa ne pensate di questo titolo appena uscito? La nostra opinione potrete leggerla nei prossimi giorni sul nostro sito web nella recensione. Nel mentre continuate a seguirci su tuttoteK per non perdevi nessuna news dal mondo videoludico!
Lascia un commento