The Soroboreans, il tanto atteso DLC di Outward, è finalmente disponibile sia per PlayStation 4 che per Xbox One
Outward è un interessante RPG vecchia scuola sviluppato da Nine Dots Studio e pubblicato da Deep Silver l’anno scorso. Il gioco appartiene a un genere di nicchia, ma nonostante ciò è riuscito a guadagnarsi una buona fetta di fan e a riscuotere un discreto successo.
Da un po’ di tempo è disponibile un nuovo DLC del gioco, ma fino ad ora si trattava di un contenuto aggiuntivo giocabile unicamente su PC. Ora però sembra che finalmente anche i giocatori console avranno la possibilità di provare quest’espansione. Da pochissimo infatti The Soroboreans, il tanto atteso DLC di Outward, è finalmente disponibile sia per PlayStation 4 che per Xbox One.
Outward si arricchisce con tantissime novità grazie a The Soroboreans
Questo nuovo DLC aggiunge numerosi contenuti che vi permetteranno di passare molte ore aggiuntive ad esplorare il continente di Aurai. The Soroboreans aggiunge al mondo già vasto di Outward tanti nuovi dungeon da esplorare, ma anche nuovi nemici e abilità. Sono stati anche aggiunti i guanti d’arme, una coppia di armi che vi permetteranno di scagliare contro i nemici una raffica di pugni.
Inoltre ora il mondo di gioco sarà ancora più pericoloso grazie all’aggiunta della corruzione. Questo nuovo status è davvero pericoloso e non andrebbe assolutamente preso alla leggera, dato che una forza maligna infetterà il vostro personaggio e sul lungo periodo potrebbe addirittura ucciderlo. Se avete apprezzato il gioco base di Outward, di sicuro il DLC The Soroboreans non vi deluderà affatto.
Outward e il DLC The Soroboreans sono disponibili ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento