Outriders, la nuova creatura di Square Enix, sarà presto in uscita sulla piattaforma di cloud gaming Google Stadia
Il nuovo sparatutto fantascientifico di Square Enix è finalmente in arrivo. La holding giapponese ha svelato, insieme alla data d’uscita, un altro ghiotto particolare: Outriders sarà disponibile anche su Google Stadia. Realizzato in collaborazione con People Can Fly, sviluppatori di titoli del calibro di Gears of War: Judgment. Outriders sarà un GDR cooperativo in terza persona.
Si avvicina l’uscita di Outriders su tutte le piattaforme, Google Stadia inclusa
Rinvio dopo rinvio, Outriders ha accumulato diversi mesi di ritardo. Gli sviluppatori hanno tenuto i videogiocatori in costante aggiornamento, spiegando come questi ritardi fossero dovuti alla volontà della casa di utilizzare più tempo per mettere a punto il gioco e migliorarlo. People Can Fly e Square Enix, vicini alla loro community, hanno ringraziato i fans per la pazienza che stanno portando nel corso degli anni, garantendo che sarà tempo speso bene.
Nonostante una demo gratuita sia già prevista per il prossimo 25 febbraio, la data ufficiale di uscita del gioco sarà l’1 aprile. Square Enix, inoltre, ha confermato che su Outriders, per quanto riguarda la versione dedicata a Google Stadia, si avrà la possibilità di utilizzare la funzione “Stream Connect“. Questa inedita capacità della piattaforma, consentirà ai giocatori di guardare il gameplay dei loro amici tramite una finestra picture-in-picture.
In un comunicato, il capo di Square Enix External Studios Jon Brooke ha dichiarato che sono entusiasti di collaborare con Google. Portando Outriders su Stadia, le funzionalità esclusive di quest’ultima si aggiungeranno a livelli di prestazioni già alti, consentendo ai giocatori di ottenere la migliore esperienza possibile su tutti i dispositivi supportati.
Ricordiamo che Outriders, oltre che per Google Stadia, sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Per saperne di più e rimanere aggiornati su tutte le novità , continuate a seguirci su tuttoteK.
Lascia un commento