Square Enix, tramite Twitter, ha annunciato che all’E3 2019 presenterĂ Outriders, scopriamo qualche dettaglio in piĂ¹
Ad un anno di distanza si torna a parlare di Outriders. A farlo è direttamente la casa nipponica sul proprio profilo Twitter, annunciando che il titolo verrĂ presentato durante la conferenza dell’E3 2019 di Los Angeles. Andiamo a scoprire qualche informazione e qualche dettaglio in piĂ¹ relativo proprio al prossimo gioco targato Square Enix.
Outriders: l’annuncio di Square Enix
Outriders è stato finalmente annunciato da parte di Square Enix. O meglio, la software house nipponica ha annunciato che ne parlerĂ durante il proprio spazio alla conferenza dell’E3 2019. Per quanto riguarda il gameplay di Outriders, perĂ², sappiamo davvero poco. Voci di corridoio dicono che potrebbe trattarsi di un FPS, il che rappresenterebbe un esperimento molto interessante. Quello che speriamo è che proprio durante la conferenza dell’E3, Square Enix ci mostri delle sequenze di gioco e perchè no, anche la data di uscita del titolo Ecco l’annuncio con una prima immagina relativa ad Outriders sulla pagina Twitter ufficiale della casa che ha dato i natali a titoli come Kingdom Hearts e Final Fantasy:
>>Initialize Cryostasis wake-up procedure
See it first: >>> 06.10.19 <<<#SquareEnixE3 #E32019 pic.twitter.com/VVIo3CEazj
— Outriders (@Outriders) June 3, 2019
Per quanto riguarda invece le piattaforme su cui verrĂ rilasciato dovrebbero essere disponibili tutte le principali presenti sul mercato, quindi: Playstation 4, Xbox One, PC e probabilmente anche Nintendo Switch. La curiosità è sicuramente tanta e fortunatamente non ci tocca aspettare ancora molto per saperne di piĂ¹. La conferenza Square Enix è prevista nella notte tra il 10 e l’11 Giugno 2019 alle 3 del mattino (ora italiana). Durante la conferenza oltre ad Outriders avremo notizie anche su Final fantasy 7 Remake e Marvel’Avengers.
Che cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Siete curiosi di scoprire di che cosa si tratta? Per essere aggiornati su tutto ciĂ² che verrĂ presentato durante il prossimo e imminente E3 e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento