Alcuni rumors ipotizzano un ritardo sulla data di uscita di Outriders
Il titolo, sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix, è stato uno dei primi giochi di nuova generazione ad essere annunciato. Da allora molti hanno seguito la scia, tanto che potrebbe risultare difficile tenere traccia di tutte le novità. Di certo la mancanza di comunicazioni ufficiali non aiuta, e Outriders potrebbe finire nel dimenticatoio ancora prima dell’uscita ufficiale proprio a causa di questo ritardo. Agli osservatori più attenti, ed in particolare a quelli che attendono questo titolo, non sfugge però nessun dettaglio, e se non arrivano le comunicazioni ufficiali diventano importanti i rumors.
Outriders vedrà veramente la propria uscita in ritardo nel 2021?
La notizia, che ad ora rimane un’ipotesi vista la mancanza di smentite o conferme da parte di fonti ufficiali, nasce da un cambiamento delle informazioni legate al pre-ordine del gioco su Steam. La celebre piattaforma sviluppata da Valve Corporation riporta da poche ore una nuova data di uscita, in ritardo rispetto a quella originale, fissata per il 2 febbraio 2021. Giornata che, peraltro, risulterebbe plausibile come momento di pubblicazione del gioco: il primo martedì di febbraio è infatti una data consueta per il rilascio di nuovi titoli.
Una possibile delusione in arrivo dunque, per tutti coloro che non vedevano l’ora di mettere le mani sul nuovo sparatutto sviluppato da People Can Fly. La possibilità che si sia verificato qualche ritardo viene sull’uscita di Outriders è in qualche modo aumentata dalla mancanza, senza che sia stato fatto nessun annuncio, del broadcast mensile mirato a rivelare gradualmente gli elementi del gioco. Ricordiamo però che non sono arrivate comunicazioni ufficiali in merito e, per i più ottimisti, facciamo notare che sulla pagina principale del gioco la dicitura “Holidays 2020” ad indicare la data di uscita originale è rimasta inalterata.
Per rimanere aggiornati e cercare di risolvere questo mistero, o per scoprire altre novità, rimanete collegati su tuttoteK!
Lascia un commento