Peopole Can Fly e Square Enix hanno pubblicato oggi i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Outriders. Vediamoli insieme
Qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo shooter third person competitivo Outriders opera dello studio People Can Fly, responsabile di un certo Fortnite. Il titolo che punta ad unire alcune meccaniche da rpg (tra cui un sistema di progressione e di classi) alla frenetica azione da sparatutto, è stato rimandato in vista di un’uscita prevista ora ad Aprile. Tutto questo, ovviamente, per puntare ad una resa qualitativa ottimale.
Ci sarà anche una demo in arrivo il 25 febbraio, ma ora, finalmente, buone notizie anche per i giocatori PC: People Can Fly e Square Enix hanno rivelato i requisiti minimi e consigliati per Outriders. Vediamoli nelle prossime righe di quest’articolo.
Outriders: i requisiti minimi per la versione PC del gioco sono piuttosto abbordabili
Salvo ulteriori ritardi, Outriders di People Can Fly uscirà ad Aprile. Per aiutare a preparare i giocatori su PC per le sparatorie e tutta l’azione dei campi di battaglia di Outriders, il team di sviluppo ha rivelato le sue impostazioni e i requisiti per la piattaforma in questione. Sono state inoltre delineate varie altre opzioni come la personalizzazione dell’interfaccia utente, il supporto Ultra-Wide Screen (dimostrato nel video qui sotto), il supporto Nvidia DLSS e il cross-play completo tra tutte le piattaforme. Insomma, davvero un bel pacchetto completo che permetterà di sfruttare il titolo al massimo grazie ad un hardware performante.
E a proposito di hardware, veniamo ora alle specifiche richieste per godersi questa promettente produzione. Per le impostazioni grafiche, i giocatori PC possono aspettarsi FOV regolabile e ridimensionamento dinamico della risoluzione tra le altre caratteristiche. I requisiti in sé non sono troppo improponibili: sono necessari almeno un Intel Core i5-3470 o un AMD FX-8350 con 8 GB di RAM e una GeForce GTX 750 Ti o una AMD Radeon R9 270x. I requisiti consigliati parlano invece di un Intel Core i7-7700 o AMD Ryzen 5 1600, 16 GB di RAM e una GeForce GTX 1060 o una AMD Radeon RX 480.
L’hardware necessario per il preset Ultra deve ancora essere rivelato. Qualunque sia l’impostazione scelta dai giocatori, un’esperienza a 60 FPS sembra garantita. Tuttavia, avrete bisogno di un bel po’ di spazio su disco: ben 70 GB di spazio di archiviazione. Outriders è attualmente previsto per il rilascio il 1 ° aprile per Xbox One, Xbox Series X / S, PS4, PS5, PC e Google Stadia. Una demo gratuita sarà disponibile il 25 febbraio.
Se siete interessati a scoprire di più su questo gioco vi invitiamo a leggere questo nostro articolo su una delle classi dello stesso. Qui invece trovate il trailer di gameplay mostrato ai The Game Awards 2020. Ci sarà poi anche una campagna speciale che inizierà nel post-game di cui si hanno già alcuni dettagli, eccoli.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Che ne pensate di questo titolo? Proverete la demo? Fatecelo sapere qui in basso nei commenti. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento