Outriders, alias il nuovo titolo sparatutto di People Can Fly, debutterà al lancio su Game Pass. L’offerta del servizio è sempre più ricca
Il nuovo titolo a metà tra sparatutto multiplayer e gioco di ruolo di People Can Fly, Outriders, è stato appena confermato per il servizio Xbox Game Pass quando verrà lanciato il mese prossimo. Il gioco sarà disponibile per console Xbox e dispositivi Android tramite il cloud. La notizia fa seguito a un recente leak che circolava in giro per la rete che sosteneva proprio che Outriders sarebbe arrivato da subito su Game Pass. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Outriders: Microsoft spinge sull’acceleratore e lo porta fin da subito su Game Pass, ecco i dettagli sul setting del titolo
Outriders, il nuovo titolo di People Can Fly in arrivo ad aprile su Game Pass, è uno sparatutto in terza persona ambientato sul pianeta Enoch in un misterioso e indefinito futuro. L’umanità arriva a colonizzare il pianeta ma si trova da subito in conflitto con l’Anomalia, una strana tempesta che fa una quantità impressionante di morti. I sopravvissuti ottengono strani poteri e si decidono a combattere per le risorse rimanenti. Il giocatore inizia nella Prima Città e segue un misterioso segnale che potrebbe portare alla salvezza dell’intera umanità.
In uscita il 1° aprile, Outriders sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X / S, PS4, PS5, Google Stadia e PC. Il titolo supporta il cross-platoform play, consentendo a chiunque di giocare insieme su console diverse. È attualmente disponibile anche una demo che ha recentemente ricevuto un aggiornamento per il motion blur e il matchmaking.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento