Square Enix ha svelato Expeditions, una delle tante attività che saranno disponibili dopo la fine della campagna di Outriders
Outriders è il nuovo sparatutto cooperativo sviluppato da People Can Fly e pubblicato da Square Enix. Il gioco è ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato, e permetterà a 3 giocatori di collaborare per sopravvivere su di un pianeta ostile.
Questo titolo sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2021 per PC e console sia di vecchia che nuova generazione ma, nonostante manchi ancora molto alla sua uscita, ci sono già delle nuove informazione. Da pochissimo infatti Square Enix ha ha svelato Expeditions, una delle tante attività che saranno disponibili dopo la fine della campagna di Outriders.
Osserviamo più affondo le Expeditions di Outriders
Le Expeditions sono l’entusiasmante funzionalità post campagna di Outriders che metterà alla prova gli Outrider più esperti spingendoli al limite. Preparatevi ad affrontare una serie di missioni impossibili e raggiungere i gradi di sfida più alti per sbloccare l’equipaggiamento più potente del gioco.
Le Expeditions espandono la trama della campagna di OUTRIDERS e offrono le sfide più ardue del gioco. Sono pensate per essere affrontate da una squadra di Outrider abili e coordinati. Sarà necessario avere l’equipaggiamento migliore e la configurazione del personaggio perfetta, nonché una grande abilità e maestria della propria classe per riuscire a raggiungere i livelli più alti delle Expeditions.
Queste sono le parole di Bartek Kmita, il direttore creativo di Outriders in People Can Fly. Stando a quanto dichiarato da Batek, sembra proprio che le Expeditions siano un ottimo modo per tenere impegnati i giocatori dopo il completamento della storia. Se volete saperne di più, vi suggeriamo di dare un’occhiata al video che potete trovare in calce qui sopra.
Outriders sarà disponibile dal 2 febbraio 2021 per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento