Tramite comunicato stampa, Square Enix ha annunciato che la demo di Outriders, lo sparatutto RPG di People Can Fly, è disponibile per il download
Come già annunciato nello stesso momento del suo rinvio, Outriders dispone finalmente di una versione di prova gratuita da poter scaricare sulle varie piattaforme. Confermato tramite comunicato stampa da Square Enix, l’atteso RPG sparatutto di People Can Fly, gli stessi sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bullestorm, e Square Enix External Studios, autori di Sleeping Dogs e Just Cause. La demo è già scaricabile dagli store di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (Steam, GeForce Now).
In questa demo è possibile giocare all’intero primo capitolo della campagna, circa fino a tre ore di gameplay per ogni volta che la avvierete. Questa versione vi consentirà di provare vari personaggi e tutte le quattro classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante e Mistificatore. Inoltre, i progressi di gioco verranno trasferiti alla versione completa di Outriders qualora decideste di acquistarlo sulla stessa piattaforma. Disponibile anche il multiplayer co-op, inclusa una versione beta del sistema cross-play che sarà disponibile al lancio. Per festeggiare l’uscita della demo, l’azienda ha anche divulgato un nuovo trailer che trovate qua sotto.
Outriders: arriva la demo, in attesa del lancio dell’1 aprile!
A commentare l’uscita della versione di prova gratuita di Outriders è intervenuto Jon Brooke, co-direttore dello studio di Square Enix External Studios, che ha affermato:
Crediamo in una campagna di marketing onesta e trasparente e il modo migliore per mantenere questa promessa è permettere ai giocatori di provare Outriders prima della sua uscita con una demo gratuita sulla piattaforma di loro scelta. In questa grossa demo, è possibile passare diverse ore su Enoch per esplorare le caratteristiche di ciascuna classe, i poteri e le configurazioni dei personaggi. Sarà anche possibile trasferire i progressi nel gioco completo. Quello che i giocatori vedranno nella demo è solo la punta dell’iceberg, è solo l’inizio dell’epico viaggio che vivranno dal 1° aprile.
Outriders sarà disponibile dall’1 aprile, ma per ora potete pregustarvi la demo già disponibile su tutte le piattaforme. Che cosa ne pensate? Siete interessati a questa nuova produzione di Square Enix e People Can Fly? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! Se siete interessati a tanti giochi a prezzi scontatissimi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming.
Lascia un commento