In un’intervista People Can Fly ha parlato di Outriders e del problema della mancanza della chat vocale. Ecco i dettagli
Gli sviluppatori di Outriders, People Can Fly, hanno sottolineato in non poche occasioni che questo non si tratterà del solito titolo multiplayer pieno basato sulle microtransazioni (anzi queste ultime non ci saranno proprio) e, sebbene sembri che il prossimo sparatutto RPG differirà da altri giochi del suo genere in diversi modi, è comunque un titolo che punta porre molta enfasi sul cooperativo e il multiplayer. La chat vocale è una funzionalità piuttosto importante per un gioco del genere, ma purtroppo si tratta di una feature che sembra non sarà inclusa in Outriders, o almeno non in senso classico. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
People Can Fly: “Sappiamo che la chat vocale in un gioco come Outriders sarebbe importante”
Di recente, il direttore creativo del gioco, Bartek Kmita e il lead game designer, Piotr Nowakowski, hanno rilasciato un’intervista ai microfoni virtuali di GamingBolt. I due che hanno spiegato che la chat vocale era una funzionalità che doveva essere esclusa da Outriders per motivi “tecnici” e “legali”. Sebbene non abbiano approfondito l’argomento, Nowakowski e Kmita hanno assicurato di essere consapevoli che si tratta di una caratteristica di cui il gioco ha bisogno e manca e che People Can Fly cercherà di trovare una soluzione a questo problema.
Sicuramente, ne siamo consapevoli. In effetti, abbiamo avuto questa feature qualche fino a qualche tempo fa. Ma diciamo che dal punto di vista tecnico e legale abbiamo dovuto rimuoverlo. Sicuramente proveremo a rimediare in qualche modo perché comprendiamo appieno che è la parte mancante che dovrebbe essere lì. Non c’è a causa di diversi aspetti che dobbiamo considerare meglio. Ma sappiamo che sarà un’opzione utile. Ne siamo consapevoli, diciamo così.Â
Outriders uscirà il 1° aprile per PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Una demo del gioco è disponibile anche su tutte queste piattaforme (eccetto Stadia) nel caso siate indecisi sull’acquisto del gioco. Se avete intenzione di giocare su Xbox One o Xbox Series X / S, potrete scaricare il titolo tramite Xbox Game Pass il giorno stesso del lancio.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento